Esonero Allegri, tutto già deciso dopo l’Inter: la scelta sul sostituto

L’esonero di Massimiliano Allegri sembra essere già deciso, dopo la sconfitta contro l’Inter, in Coppa Italia.

L’eliminazione dalla Coppa “senza giocare”, come scrive più di qualche utente tra i tifosi della Juventus, fa riaffiorare “Allegri Out” in tendenza, sullo stesso Twitter.

Juventus esonero Allegri – CalcioNow.it (La Presse)

Il futuro alla Juventus non è roseo, considerando l’esclusione ora non solo dalla finale di Coppa Italia, ma anche nella Supercoppa italiana che si giocherà nella prossima stagione, legata alla Final Four. Accessibile, la stessa, solo attraverso la finale della stessa coppa oppure con un secondo posto che ad oggi è lontano, dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e la Lazio che resta davanti.

Esonero Allegri, futuro deciso: la notizia sul 2024

L’esonero di Allegri non è da escludere, non nell’immediato, ma per quanto riguarda le sorti di fine stagione.

Perché la Juventus ha preso la decisione di tenere salda la posizione di Allegri, per il domani in bianconero, ma le cose potrebbero terminare a fine stagione. Nel momento più critico della stagione, infatti, la nuova società del post-Agnelli, scelse di tenere fermo Allegri in panchina.

Ma le cose, adesso, sembrano cambiare. A fine stagione arriverebbe l’esonero di Allegri, con scelta già presa, soprattutto dopo l’Inter. Per il 2024, in panchina, ci sarà un nuovo allenatore alla Juventus.

Juventus, esonero Allegri: chi arriva al suo posto

Le notizie in merito all’esonero di Allegri, portano poi a più candidati per un posto in panchina. A chiedere l’esonero dello stesso tecnico di Livorno, sono a gran voce i tifosi su Twitter che hanno mandato in tendenza il nome del mister, stanchi delle sconfitte della Juventus, per quella che è l’eliminazione in Coppa Italia, trofeo al quale si sarebbero “aggrappati” volentieri i tifosi del club bianconero, per salvare la stagione.

Ad oggi, infatti, resta solo l’Europa League, ultimo treno per Allegri. Un treno che però porterebbe comunque al capolinea dell’esonero dalla Juventus. Per la prossima stagione, diversi i candidati, tra Conte e altri nomi. Ma il grande sogno, è sempre lo stesso: Zizou Zidane per la Juventus.

Juventus esonero Max Allegri – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Zidane in bianconero: c’è una sola condizione

C’è una sola condizione per vedere Zidane però alla Juventus ed è quella delle coppe europee. Il tecnico francese ha voglia di una grande occasione e la stessa, dovrà arrivare attraverso la Champions League. Una Champions che ad oggi non è certa, sia per le vicende sulla penalizzazione, che potrebbero nuovamente ribaltarsi, oltre alle decisioni della UEFA, che potrebbe sanzionare la Juventus con esclusione da tutte le coppe d’Europa.

Juventus esonero Massimiliano Allegri – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy