Juve, Borsa anticipa sentenza UEFA: addio Coppe, l’annuncio

Nuovi aggiornamenti riguardo la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sul club bianconero alle prese con alcune questioni delicate extra campo. Dal processo sulle plusvalenze e manovra stipendi, la società può uscirne con le rotta ossa. 

L’andamento della Juventus in Borsa è un segnale riguardo la minaccia della Uefa di non ammettere alle prossime competizioni Uefa il club bianconero. L’esclusione dalle Coppe è una possibilità sempre più possibile. Il segnale arriva dalla Borsa, ecco cosa è successo.

Allegri Juventus – calcionow – la presse

Si aprono degli scenari nuovi riguardo la Juventus che è alle prese con la questione relative al processo sulle plusvalenze e manovra stipendi. Una situazione assai difficile e complessa che rischia di rovinare i piani futuri del club che sta rischiando molto. Ecco perché non arrivano dei segnali incoraggianti dalla Borsa.

Ultime notizie Juventus, l’andamento del titolo in borsa

Il titolo della Juventus in Borsa continua a crollare. Nell’apertura di questa mattina il prezzo di ogni azione è sceso e si sta assetando attorno a quota 0,2986 euro. Sta cedendo, complessivamente, il  2,93%. Un calo che conferma l’andamento negativo iniziato da ieri, quando il club bianconero ha perso il 7% alla chiusura della seduta.

Ecco spiegate tutte le motivazioni che si nascondono dietro questa decisione degli azionisti di non puntare sulla Juventus, considerando il calo avuto dalla società. Una situazione non proprio facile per la società che sta riscontrando delle enormi difficoltà a Piazza Affari.

Alla base di tutto questo i possibili rischi legati alle sanzioni da parte della Uefa, pronta ad escludere la Juventus dalle Coppe a causa del processo plusvalenze. Uno scenario previsto già ieri, con le indiscrezioni che hanno fatto perdere ogni speranza da parte degli azionisti.

Ultime Juventus, esclusione dalle Coppe: nuovo indizio dalla Borga

La Uefa può decidere di non far partecipare la Juventus alle Coppe europee a causa di irregolarità riguardo il Fair Play finanziario. Non ci sono stati ancora incontri a Nyon tra la nuova dirigenza bianconera e la Uefa che sta studiando con attenzione il possibile dossier.

Intanto, dalla Borsa i segnali non sono incoraggianti con il titolo della Juventus che è crollato a Piazza Affari.

juventus
uventus esclusione dalla Champions League – calcionow – la presse

Titolo Juve in Borsa, arriva il crollo: azionisti sfiduciati

La recente sconfitta contro il Napoli, unita alle indiscrezioni giornalistiche sull’esclusione della Juventus dalle Coppe, stanno mettendo in difficoltà la Juventus che è crollata in Piazza Affari: il titolo in borsa, ieri, ha chiuso con il segno meno. Anche questa mattina non ci sono stati dei miglioramenti. Una vicenda particolare che mette in difficoltà la società bianconera che sta studiando, con i propri legali, ogni contromisura da attuare in caso di sentenza negativa della Uefa che può escludere la Juventus dalle Coppe a causa delle plusvalenze e manovre stipendi.

ferrero
Ferrero Juventus presidente – calcionow – la presse
Impostazioni privacy