Serie A, arriva il “nuovo” Pogba: annuncio dell’agente

Il calciomercato in Serie A apre le porte al nuovo Pogba. Il giocane centrocampista sembra possa arrivare in Italia nella prossima estate. 

A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso agente del ragazzo in una recente intervista, dove fra le altre cose si è lasciato scappare anche il nome del club italiano che potrebbe accogliere il suo assistito nell’imminente sessione di calciomercato.

Calciomercato Serie A (foto Instagram @team_pape_demba_diop) - Calcionow
Calciomercato Serie A (foto Instagram @team_pape_demba_diop) – Calcionow

Il dado è tratto, il primo passo in avanti è stato fatto, quindi ora ci sarà da capire solo come si potranno evolvere le cose fra le parti. L’impressione, comunque, è che le parole dell’agente si potranno presto avverare.

Serie A, ecco il nuovo Pogba: arriva in estate

Il calciomercato di Serie A sta già iniziando a scaldare i motori in vista dell’ estate. In attesa di capire quali saranno i verdetti di questa stagione, molti club italiani avrebbero iniziato già a lavorare per rinforzare e completare quella che sarà la formazione della prossima stagione.

I nomi accostati in queste settimane alla Serie A sono tanti ed anche di un certo calibro, ma da semplice notizia a realtà ce ne passa di “acqua sotto ponti”. A livello concreto, al momento, possiamo parlare solo -e forse neanche- di un’operazione, confermata anche dall’agente del giocatore in una recente intervista.

Intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24, Gerald Sagoe, agente di Pape Diop, giovane centrocampista senegalese dello Zulte Waregem, compagine belga, ha confermato l’interesse di una big di Serie A per il suo assistito, che a questo punto potrebbe davvero sbarcare davvero in Italia nel prossimo calciomercato.

Serie A, Pape Diop in una big: l’annuncio dell’agente

Il giovane centrocampista senegalese Pape Diop è entrato nel mirino di una big di Serie A in vista del prossimo calciomercato. A confermare questo interesse è stato lo stesso agente del ragazzo Gerald Sagoe che, ai microfoni di Calcionapoli24, ha parlato della concreta possibilità per il suo assistito di trasferirsi nel bel paese.

Al momento Diop è stato accostato -soprattutto dall’estero- con insistenza al Napoli, club che spesso regala colpi del genere, vedi quest’anno Kvaratskhelia. L’idea di trasferirsi in azzurro intriga e non poco il senegalese, anche se al momento non sembra esserci nulla di effettivamente concreto.

Gerald Sagoe, parlando proprio di Diop-Napoli, ha infatti detto: “Pape a Napoli? Sarebbe una prospettiva gradita, anche perché Napoli è una grande piazza. Abbiamo letto in giro dell’interesse del club di De Laurentiis, soprattutto sui giornali, ma al momento non ci sono stati contatti diretti con nessuno. Vedremo.”

Calciomercato Napoli Pape Diop (foto Instagram @team_pape_demba_diop) - Calcionow
Calciomercato Napoli Pape Diop (foto Instagram @team_pape_demba_diop) – Calcionow

Napoli, occhi su Pape Diop: ecco quanto costa

A quanto pare il Napoli sta seguendo con attenzione il giovane centrocampista senegalese Pape Diop dello Zulte Waregem. Classe 2003, la giovane stella africana ha giocato poco in Belgio in questa stagione, ma quando chiamato in causa ha sempre dimostrato il proprio valore. Qualora il Napoli dovesse puntarci seriamente nella prossima estate si tratterebbe di un’operazione in ottica futura, visto che, secondo dati Transfermarkt, Diop non andrebbe a costare più di 1 milione di euro.

Napoli Pape Diop prezzo (foto Instagram @team_pape_demba_diop) - Calcionow
Napoli Pape Diop prezzo (foto Instagram @team_pape_demba_diop) – Calcionow
Impostazioni privacy