Serie A, Napoli Salernitana spostata: ecco quando si gioca

Napoli Salernitana spostata, la decisione della Serie A sulla partita prevista per sabato 29 aprile alle ore 15. Ecco quando si giocherà il derby campano.

C’è tanto entusiasmo a Napoli. Quando arriverà la vittoria dello Scudetto? I tifosi sono pronti a festeggiare. Si attende solo la matematica certezza che potrebbe arrivare già nel prossimo weekend. Ecco perché, per evitare eventuali problemi d’ordine pubblico, la sfida tra Napoli e Salernitana può disputarsi in contemporanea a quella di Inter-Lazio. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo questo rinvio della partita con il derby campano previsto inizialmente per sabato.

spalletti napoli
Spalletti Napoli – calcionow – la presse

Napoli Salernitana data e orario, arriva la decisione da parte della Lega. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo lo spostamento della partita, prevista inizialmente per sabato 29 aprile alle ore 15. Per evitare eventuali problemi d’ordine pubblico, la sfida potrà essere disputata il giorno dopo, ovvero domenica 30 aprile, in contemporanea con Inter-Lazio alle ore 12.30.

Ultime Napoli Salernitana, quando si giocherà

E’ prevista per oggi la riunione decisiva che chiarirà una volta per tutta la data di Napoli Salernitana. Sarà il Viminale a decidere sulla questione. La riunione dell’Osservatorio è prevista alle ore 12. Ci sono tante pressioni affinché si arrivi ad una decisione condivisa anche dalla Prefettura di Napoli.

Al vaglio ci sono tre ipotesi riguardo lo slittamento di Napoli Salernitana.

La prima è che tutto resti invariato con il derby che si disputerà al Maradona sabato 29 aprile alle ore 15. In questo caso i tifosi dovranno attendere per festeggiare lo Scudetto; con la vittoria contro la Salernitana, bisognerà aspettare il risultato di Inter Lazio che arriverà il giorno successivo. In caso di pareggio o vittoria dei neroazzurri, arriverebbe la matematica vittoria dello Scudetto che potrebbe arrivare domenica all’ora di pranzo, dopo le 12,30.

La seconda ipotesi è che la gara Napoli Salernitana venga spostata a domenica 30 aprile. Da decidere poi l’orario: o in contemporanea con Inter Lazio oppure alle ore 15. In questo ultimo caso, gli azzurri conoscerebbero già il risultato di Inter Lazio e in caso di pareggio o vittoria della squadra di Inzaghi, al Napoli basterebbe una vittoria contro la Salernitana per festeggiare lo Scudetto.

Napoli Salernitana spostamento – calcionow – la presse

Napoli, countdown per lo Scudetto: si attende solo la matematica certezza, con la Salernitana è già decisiva

Napoli Salernitana spostata? I tifosi sono in attesa di conoscere la data e l’orario del derby campano, prevista per questa trentaduesima giornata di Serie A che potrebbe regalare ai ragazzi di Spalletti la matematica certezza di vincere lo Scudetto.

Osimhen Spalletti – calcionow – la presse
Impostazioni privacy