“Siete delle me**e”, Inter Juve: Allegri perde la testa negli spogliatoi

Max Allegri sembra non esserci più con la testa. Un periodo nero per l’allenatore della Juventus che è stato eliminato anche dalla Coppa Italia dopo Inter Juve.

La semifinale di ritorno di Coppa Italia è terminata con una vittoria per i nerazzurri che hanno fatto fuori la Juventus dalla competizione. Ora si fa dura salvare la stagione in questo finale.

Allegri Marotta Inter Juve
Allegri Marotta Inter Juve – calcionow – la presse

Altro gesto gravissimo che potrebbe anche iniziare a far pensare al club bianconero di farlo fuori per questo tipo di reazioni che sta avendo che rovinerebbero l’immagine del club.

Inter Juve: Allegri perde la testa

A pochi giorni da un episodio simile, Allegri si ripete con un pessimo gesto dopo una sconfitta della Juventus. E’ un brutto periodo per il club bianconero che non riesce ad uscirne da questa situazione che ora potrebbe anche complicare la stagione in maniera decisa. Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano quella che sarà la scelta della società sul proprio allenatore per il prossimo anno. Perché ora il club bianconero rischia grosso e Allegri ancor di più dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per la partita persa 1-0 in Inter Juve.

Una partita con poche emozioni dal lato bianconero, perché la squadra di Torino dopo il gol subito ad inizio partita non è mai riuscita a reagire e impensierire il portiere avversario. Ancora una volta tornano le critiche forti nei confronti del tecnico toscano che nelle ultime 3 partite di campionato ha collezionato 3 sconfitte e ora anche l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei rivali dell’Inter. A forte rischio il lavoro di Allegri con la Juventus per il prossimo anno. Una situazione davvero difficile da gestire per la società.

Ma non solo i risultati, ora anche il comportamento del tecnico fa tanto discutere. Dopo lo sfogo nel finale di Juve Napoli nei confronti della panchina degli avversari ‘Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto’, si è ripetuta una storia simile dopo Inter Juve negli spogliatoi e contro Marotta, dove Allegri è stato ancora protagonista in negativo.

Inter Juve: Allegri contro Marotta e Baccin

Sfogo di Allegri nel sottopassaggio che portava agli spogliatoi, dove il tecnico dei bianconeri dopo Inter Juve si è rivolto al dirigente avversario Dario Baccin (con cui c’erano stati degli screzi all’andata) e Beppe Marotta:

“Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti”. Queste le due parole usate da Allegri contro i due dell’Inter, per poi rivolgersi ai suoi calciatori sullo stesso tema: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.

allegri juventus esonero
Allegri Juventus futuro decisione società – calcionow – la presse

Juventus: la decisione su Allegri

Da capire ora se ci saranno delle sanzioni contro Allegri per una possibile squalifica vista la presenza degli ispettori federali e che decisione prenderà la Juventus verso il proprio allenatore.

Impostazioni privacy