Calciomercato Milan: non solo Brahim Diaz, ecco chi arriva dal Real Madrid

Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato del Milan, arriva un nuovo giocatore del Real Madrid.

Si intensificano i colloqui del Milan con i dirigenti del Real Madrid. Maldini è pronto a strappare un nuovo calciatore ai blancos. I rossoneri sono in trattativa per il riscatto di Brahim Diaz. Oltre al trequartista potrebbe arrivare un nuovo giocatore, ecco chi tratta il Milan.

calciomercato milan
Calciomercato Milan – calcionow – la presse

Crescono le ambizioni del Milan. La società vuole alzare il livello qualitativo della rosa. Maldini è a lavoro per portare in rossonero nuovi rinforzi di esperienza nel prossimo calciomercato. Ecco perchè ci sono diverse questioni da risolvere, a partire dal riscatto di Brahim Diaz. La società rossonera ha già avviato i colloqui con il Real Madrid per acquistare il trequartista spagnolo. Ecco le ultime indiscrezioni portano alla Spagna, più precisamente al Real Madrid.

Ultime calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

A riportare la notizia sul riscatto di Brahim Diaz dal Real Madrid è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa tra il Milan e i Blancos.

Il calciatore è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo, conquistando anche l’attenzione di Carlo Ancelotti che non sarebbe dispiaciuto nel caso in cui dovesse restare in Spagna la prossima stagione. L’allenatore è contento del rendimento del giocatore con i rossoneri e sarebbe pronto a scommettere su di lui. Intanto, Maldini sta trattando con il Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz.

Tutto dipenderà anche dalla scelta del Real Madrid che potrebbe decidere di trattenerlo in rosa la prossima stagione nel caso in cui non dovesse arrivare il riscatto del Milan per 25 milioni di euro.

Intanto, per l’attacco del Milan si valuta anche il profilo di Mariano Diaz. L’attaccante del Real Madrid ha il contratto in scadenza nel 2023, può arrivare a parametro zero in rossonero.

Mariano Diaz al Milan, le ultime notizie

Valutazioni in corso per quanto riguarda il futuro di Mariano Diaz al Real Madrid, Ancelotti ha deciso di non rinnovare il contratto dell’attaccante. Adesso si aprono nuovi spiragli per il giocatore che può arrivare in Serie A. Il Milan può essere una destinazione intrigante per il giocatore che può arrivare finalmente nel campionato italiano.

Mariano Diaz calciomercato milan – calcionow – la presse

Milan: doppio colpo dal Real Madrid, Brahim e Mariano Diaz

Maldini studia il doppio colpo per portare al Milan Mariano Diaz e confermare in rossonero Brahim. Il primo è un attaccante che potrebbe essere utile a Pioli in vista della prossima stagione. Un acquisto a parametro zero, considerando la decisione del Real Madrid di non rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda il fantasista, Maldini cerca uno sconto rispetto ai 25 milioni di euro pattuiti per il riscatto. I prossimi giorni saranno decisivi visto che è previsto un incontro a Milano proprio per discutere del riscatto di Brahim Diaz con il Milan da Real Madrid.

Real Madrid Mariano Diaz Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy