Discussione con Allegri, Bonucci svela in diretta cosa è successo

Discussione con Allegri, era già successo in passato tra loro due e le telecamere hanno pizzicato Bonucci in panchina, col suo allenatore.

A colloquio, con Allegri, Leonardo Bonucci sarebbe stato colto nel corso di una discussione appunto. E ai microfoni di SportMediaset, nel post-partita, ha spiegato cosa è successo.

Ha risposto senza problemi e senza troppi giri di parole il difensore della Juventus, nonché capitano del club bianconero. E quella che segue, è la spiegazione di cosa è successo nella discussione con il suo allenatore.

Discussione Allegri-Bonucci, il difensore irrompe in diretta

Ha parlato in un’intervista, nel post-partita di Inter-Juventus, il difensore e capitano della Juventus.

Leonardo Bonucci ci ha tenuto a sottolineare quella che è la verità sulla discussione che è stata “pizzicata” dalle telecamere, con il suo allenatore.

Ci sarebbe stato un malinteso, secondo quanto è stato poi ricostruito, tra Bonucci e Allegri. Perché la discussione era legata al cambio, con Bonucci che suggeriva alla panchina una soluzione diversa per il cambio, dopo i crampi che ha avvertito.

Discussione sui cambi, Bonucci spiega cosa è successo con Allegri

Lo ha spiegato stesso Bonucci, cosa è successo con il suo allenatore, Massimiliano Allegri. Una discussione di campo, sulle sostituzioni e sugli slot per effettuare le stesse, come spiegato dal difensore. Quelle che seguono, sono le sue parole in diretta su Canale 5, dopo la partita persa contro l’Inter: “Dispiace perdere queste partite, specie se contro l’Inter e se non ti permettono di partecipare ad una finale, che è sempre bello. Discussione con Allegri? Non è successo niente, nessuna discussione, ho solo fatto notare una cosa sugli slot che avevamo a disposizione per il cambio. Volevo uscire non perdendo lo slot a nostra disposizione, perché avevo i crampi e volevo sfruttare i cambi i un certo modo. Io accetto i cambi, certe cose non le faccio”. Riferimento chiaro e forte a chi si lamenta alle sostituzioni e non sono da dimenticare alcuni attriti in passato con Allegri, che portarono al famoso “sgabello” di Lisbona e che portò alla clamorosa rottura con trasferimento al Milan.

Leonardo Bonucci – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Bonucci rientra: le condizioni dopo la sostituzione

Leonardo Bonucci ha visto la sua stagione falciata totalmente dagli infortuni, che non hanno permesso allo stesso capitano della Juve di partecipare alle partite stagionali della sua squadra. E adesso i crampi a San Siro, che però portano ad un affaticamento muscolare che Bonucci spera di smaltire al più presto. Nei giorni a seguire arriveranno news in merito alla possibilità di vederlo in campo o meno per la delicata sfida contro il Bologna, che arriva dopo le tre sconfitte consecutive in campionato, oltre a quella di martedì sera contro l’Inter in Coppa Italia.

Bonucci, discussione con Allegri – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy