Roma Milan: l’allenatore recupera l’attaccante, i tifosi esultano

Roma Milan sarà una delle partite più attese di questo prossimo turno di Serie A. Scontri diretti chiave per la corsa alla Champions League, ma tanti infortunati.

I due allenatori dovranno tirare fuori il meglio da quei giocatori che sono a disposizione per questa partita di campionato, perché al momento c’è grande attesa per quello che può capitare e le assenze che possono esserci.

Roma Milan Giroud Dybala
Roma Milan Giroud Dybala – calcionow – la presse

Da capire come sarà gestita la situazione per quei giocatori in dubbio, perché Roma Milan vale tanto ma non tutto, visto che mancano ancora 7 partite al termine del campionato ed entrambe hanno ancora impegni europei.

Roma Milan: infortunati e recuperi

Una grande stagione per quanto riguarda il cammino europeo di Roma e Milan, due formazioni che però hanno faticato un poco in campionato rispetto quello che ci si aspettava a inizio anno dai tifosi. Tanto che la stessa società ha richiamato all’attenzione i due allenatori e i giocatori in dei momenti di difficoltà. Ora sono entrambe al 4 posto con 56 punti, con i rossoneri avanti per alcune statistiche. Entrambe si giocano tantissimo in uno scontro diretto per provare a restare ancora in corso per la Champions League per il prossimo anno.

Sarà una partita dove tutti daranno il massimo, anche quelli in forte dubbio o acciaccati. Perché sono tanti gli infortunati, in particolare per la Roma che sfiderà il Milan con qualche assenza in più. Ma non tutti i giocatori sono al meglio della forma anche tra i rossoneri. Infatti, sono arrivate delle nuove notizie riguardo le condizioni di alcuni di questi giocatori che non starebbero al top della forma.

Dybala, Abraham, Llorente per la Roma e nel Milan c’è Giroud, tutti questi i grandi giocatori che non sono al top della forma ma che sperano di esserci. Ora uno di questi pare abbia recuperato e ci sarà nella partita.

Infortunio Giroud: rientra per Roma Milan

Buone notizie in casa Milan in vista della partita contro la Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti Olivier Giroud si è allenato in gruppo con il resto della squadra e sarà a disposizione per la prossima partita Roma Milan che si giocherà in trasferta all’Olimpico. Il calciatore ha da poco rinnovato in maniera ufficiale e vuole dare il meglio per questi colori ancora a lungo.

giroud rinnovo milan
giroud rinnovo milan – la presse – calcionow

Probabili formazioni Roma Milan Serie A

Tanti dubbi per i due allenatori, con Mourinho che spera di recupera qualcuno visti gli acciaccati Dybala e Abraham in attacco, mentre Pioli pare abbia recuperato Giroud. Queste le probabili formazioni al momento per Roma Milan:

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Belotti.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Impostazioni privacy