Juventus, esonero Allegri? La società ha deciso: “non c’è più tempo”

Esonero per l’allenatore della Juventus Allegri? Ecco le ultime notizie che arrivano da Torino, la società ha già deciso il futuro del tecnico. 

Massimiliano Allegri verso l’esonero dalla Juventus? Dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia, il tecnico toscano è finito nuovamente sul banco degli imputati. Ecco l’annuncio che arriva da Torino con la società che ha già deciso il futuro dell’allenatore.

allegri juventus esonero
Allegri Juventus futuro decisione società – calcionow – la presse

Non brilla la Juventus di Allegri. Sotto il punto di vista tattico, e come qualità di gioco, ci sono delle evidenti difficoltà. I giocatori non riescono ad incidere. Ad avere problemi sono i big della squadra, su tutti Dusan Valhovic ma anche Chiesa e Di Maria.

La squadra ha perso il senso del gol. Un dato eloquente è quello relativo alle reti messe a segno nelle ultime cinque partite: zero, tra campionato e Coppa Italia; uno in Europa League, in trasferta contro lo Sporting. Numeri davvero impietosi che certificano il malumore dei tifosi che hanno perso ormai ogni speranza su Allegri che continua ad essere bersagliato dalla critica. L’esonero dalla Juventus è possibile? Ecco le ultimissime notizie che giungono da Torino.

Juve: esonero Allegri, la mossa della società

C’è chi chiede a gran voce l’esonero di Allegri dalla Juventus, la società ha già deciso come muoversi. La situazione in casa dei bianconeri non è semplice.

Le sensazioni dei tifosi, per il futuro della Juventus, non sono positive: ecco perché chi spinge per un rinnovamento in panchina con l’esonero di Allegri e l’arrivo di un giovane come Palladino o Thiago Motta.

La società, in questo momento, non intende stravolgere e ribaltare la situazione. Al tecnico viene riconosciuto il lavoro extra campo. Nel momento più difficile della stagione, con la penalizzazione di quindici punti, è riuscito a gestire lo spogliatoio e i malumori della squadra. Allegri resta alla Juventus. Ovviamente, bisognerà cambiare qualcosa dal punto di vista tattico perché qualcosa non va. La squadra appare spenta e poco motivata. Questo è un problema in vista della semifinale di Europa League contro il Siviglia. Al tecnico si è già chiesto un cambio di rotta anche se il tempo a disposizione è davvero poco.

palladino thiago motta juventus
Thiago Motta Palladino candidati panchina Juventus – calcionow – la presse

Juventus, esonero Allegri: maggio decisivo, la società medita

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da cm.com, ad oggi non sono previsti ribaltoni sulla panchina della Juventus: Allegri è blindato dal super contratto, fino al 2025 a 7 milioni a stagione più bonus. L’ipotesi dell’esonero è quasi impossibile anche se tutto dipenderà da come andrà a finire la stagione. Da Torino fanno sapere che il tempo a disposizione di Allegri e della squadra è finito: si attende un cambio di passo sotto il punto di vista della mentalità e del gioco. Ecco perché sarà decisivo il mese di maggio per il futuro di Allegri alla Juventus.

allegri esonero
Allegri Juventus esonero decisione società – calcionow – la presse
Impostazioni privacy