Milan, scambio con la Salernitana: via Adli, ecco chi arriva

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del trequartista del Milan Adli che può finire alla Salernitana. Scambio in vista tra i due club, ecco chi arriva in rossonero.

Società a lavoro in vista della prossima stagione, sull’asse Milano Salerno può concretizzarsi questo scambio in vista della sessione di calciomercato estiva 2023. I due club sono a lavoro per trovare l’accordo. Il Milan è pronto a cedere Adli, che non rientra più nei piani di Pioli. La Salernitana, dal canto suo, è disposta a vendere uno dei migliori talenti della rosa.

salernitana adli
Calciomercato Salernitana Adli Milan – calcionow – la presse

L’allenatore della Salernitana Paulo Sousa lo ha lanciato al Bordeaux: adesso Adli può tornare dal portoghese nel prossimo calciomercato, visto che non rientra più nei piani del Milan. Il trequartista, che fino a questo momento ha raccolto solo 121 minuti in campionato, è una delle note negative della stagione dei rossoneri. Pioli non lo vede, ecco perché la società è a lavoro per piazzarlo.

Maldini studia un modo per cedere il giocatore: la soluzione è quella di intavolare una trattativa con la Salernitana, uno scambio con Adli. Ecco chi può arrivare dai granata al Milan.

Calciomercato: scambio Milan Salernitana, nell’affare c’è Adli

Yacine Adli può già salutare il Milan. Dopo appena una stagione, l’ex Bordeaux è già finito ai margini del progetto dei rossoneri. Pioli ha deciso di non puntare su di lui.

Il futuro del francese può essere ancora in Serie A con Paulo Sousa pronto a portare nel prossimo calciomercato Adli alla Salernitana. Si studia un modo per favorire l’operazione, visto che il tecnico portoghese stravede per il giocatore. I due si sono incrociati proprio in Francia, tra le fila del Bordeaux. Nelle ultime settimane ci sono stati degli incontri a Milano, con il ds dei granata De Sanctis. La formula migliore è uno scambio tra Milan e Salernitana.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, nei dialoghi avuti con la Salernitana Maldini ha parlato anche di Pasquale Mazzocchi che può andare al Milan nel prossimo calciomercato. I dirigenti hanno discusso anche di Adli che può raggiungere Sousa alla Salernitana.

Mazzocchi Milan calciomercato
Mazzocchi Milan calciomercato – calcionow – la presse

Ultime calciomercato Salernitana: Mazzocchi al Milan per Adli?

Valutazioni in corso riguardo il futuro di Adli. La sensazione è che il Milan non voglia perdere di vista il giocatore. Ecco perché l’ipotesi più probabile è quella di una cessione in prestito di Adli alla Salernitana.

Negli incontri milanesi, il ds Morgan De Sanctis ha parlato con il Milan anche di Mazzocchi che è un profilo che può interessare a Pioli nel prossimo calciomercato. Il giocatore è un esterno difensivo molto valido, può giocare sia a destra che a sinistra. All’interno della rosa dei rossoneri può prendere il posto di Ballo-Touré. Ecco perché tra le varie ipotesi c’è anche quella di uno scambio Milan e Salernitana tra Adli e Mazzocchi. 

Mazzocchi milan
Pasquale Mazzocchi Milan calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy