Per chi tifano Harry e Meghan? Un video finalmente lo svela

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono stati ripresi mentre assistevano ad una partita molto importante: ecco per quale squadra hanno fatto il tifo.

Serata all’insegna dello sport per il principe inglese Harry e la moglie Meghan Markle, che hanno deciso di assistere ad una delle partite più attese di questi giorni. Il duca di Sussex, quinto in linea di successione al trono d’Inghilterra, e l’ex attrice sono stati infatti ripresi dalle telecamere della Crypto.com Arena di Los Angeles, che ha preso il posto del vecchio Staples Center, durante una gara della squadra di casa, i Los Angeles Lakers.

Harry e Meghan alla partita Nba
LeBron James durante la gara contro i Memphis Grizzlies (LaPresse) – calcionow.it

La stagione regolare NBA è giunta al termine, e le squadre qualificate si giocano il titolo ai playoff. Nell’occasione, LeBron James e compagni hanno battuto i Memphis Grizzlies in Gara 4 della serie di primo turno, portandosi in vantaggio per 3-1 e mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali della Western Conference.

La partita: LeBron da 20+20, Austin Reaves sugli scudi

Dopo aver superato il play in contro i Minnesota Timberwolves, ed essersi qualificati alla postseason con la settima posizione in classifica, i gialloviola hanno dovuto affrontare proprio gli orsi del Tennessee, arrivati secondi ad Ovest.

Dopo una prima vittoria 128-112, Memphis, pur priva della stella Ja Morant, ha trovato il pareggio in Gara 2, vinta 103-93, per poi soccombere nella terza partita 111-101. Gara 4 poteva quindi essere estremamente importante per provare a mettere la serie in parità o indirizzarla (quasi) definitivamente verso la California.

Harry e Meghan alla partita Nba
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle assistono ad una partita (LaPresse) – calcionow.it

Ben poche squadre nella storia sono infatti riuscite a vincere una serie dopo essere andate sotto per 3-1, situazione decisamente delicata visto che, per farlo, c’è bisogno di vincere tre partite di fila e non sbagliare più neanche un colpo. I tempi regolamentari si sono chiusi sul 104 pari, e per decidere la gara c’è stato bisogno di un overtime, che ha visto trionfare i losangelini per 117-111.

Ottima partita di Austin Reaves, autore di 23 punti che confermano ulteriormente la sua crescita. Poco ispirato Anthony Davis, che conclude comunque con una doppia doppia da 12 punti e 11 rimbalzi. Il mattatore della serata è stato però LeBron James. Grande prestazione per il numero 6, che ha risposto alle provocazioni dell’avversario Dillon Brooks sul campo: 22 punti, 20 rimbalzi e 7 assist, da autentico dominatore della partita.

Una serata straordinaria per il Re, proprio sotto gli occhi di un uomo che, di re, se ne intende. Dunque, Harry e Meghan si sono goduti la spettacolare partita della notte NBA, facendo il tifo, come hanno mostrato le immagini, per i padroni di casa dei Los Angeles Lakers.

Impostazioni privacy