Pirlo “smascherato” dal suo giocatore: gravi accuse sullo spogliatoio

Gravi accuse ad Andrea Pirlo su quanto accaduto negli spogliatoi nel corso della sua esperienza da allenatore. 

A “smascherare” cosa succede negli spogliatoi con il suo club e i suoi giocatori, è un suo stesso giocatore, che ha condiviso l’esperienza con lui per diversi mesi.

Andrea Pirlo, gravi accuse dallo spogliatoio – CalcioNow.it (La Presse)

A prendere voce è il suo centrale di difesa che, nel corso dell’intervista all’interno del podcast, ha raccontato alcuni aneddoti tra Pirlo e i suoi calciatori italiani all’interno dello spogliatoio e del rapporto che lui stesso vive con i componenti del suo organico.

Accuse a Pirlo, il suo difensore “smaschera” le vicende di spogliatoio

Se ciò che si vive nello spogliatoio, resta nello spogliatoio, non è il caso di quanto fatto dal giocatore storico del calcio inglese che dopo aver condiviso l’esperienza con Andrea Pirlo in panchina, ha “smascherato” tutto su cosa accade all’interno dello spogliatoio con il mister e i suoi giocatori.

Un rapporto troppo amichevole che, al giocatore stesso, fa storcere un po’ il naso. Alcune cose permissive all’interno degli spogliatoi del club, non fanno parte di quella che è la sua cultura.

A prenderne voce è il difensore inglese Steven Caulker, l’ex Liverpool che ha giocato per cinque mesi circa al Fatih Karagumruk, club che allena appunto Pirlo. In un’intervista ha raccontato cosa accadeva di continuo all’interno dello spogliatoio, con Pirlo beccato a fumare con i suoi giocatori, alcuni di questi anche italiani.

Pirlo accusato di aver fumato coi giocatori: l’intervista di Caulker

C’è l’intervista di Caulker, all’interno di un TikTok pubblicato dopo il podcast “UNDR The Cosc”, che svela tutto su quanto accade negli spogliatoi in Turchia. Ecco, di seguito, le parole di Caulker su Pirlo:

“Ci sono cose che sinceramente, non pensavo di poter vedere. A volte aprivo la porta degli spogliatoi e trovavo una nube di fumo incredibile, c’era chi fumava negli spogliatoi. E Pirlo era in stanza con gli altri italiani. Insomma, non giudico chi vive alcuni rapporti giocatori non tanti permessi, però capitemi. Sono inglese, certe cose dalle mie parti non le ho mai viste, poi non so come funziona altrove. La situazione era un po’ paradossale da vivere”.

Andrea Pirlo – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime sui fatti al Karagumruk: Pirlo risponderà a Caulker

Pirlo risponderà probabilmente alle accuse di Caulker, di fronte a quelle che saranno le domande della stampa. Da non dimenticare che i giocatori a cui fa riferimento Caulker nell’intervista, parlando de “gli altri italiani”, potrebbero essere quelli italiani presenti all’interno dell’organico del Karagumruk.

Andrea Pirlo, accuse Caulker – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy