Serie A, salta un’altra panchina: già scelto il sostituto

La situazione intorno agli allenatore in Serie A è sempre incandescente e per questo salta una nuova panchina in maniera del tutto sorprendente. A conferma di ciò c’è il fatto che è stato già scelto ed individuato il tecnico che prenderà il suo posto.

La Serie A, come è noto, è il campionato più difficile in cui allenare. La pressione, infatti, per i tecnici è alle stelle, dal momento che rappresentano spesso il capro espiatorio tanto per i dirigenti quanto per i tifosi. A sorpresa adesso rischia seriamente di saltare un’altra panchina, con la squadra che avrebbe già individuato, muovendosi con anticipo, il suo erede. Andiamo a scoprire i dettagli di questa notizia di mercato.

Serie A, altro cambio in panchina
Serie A, cambia un’altra panchina: è stato già scelto il sostituto

Serie A, altro esonero in panchina!

Nonostante manchino ormai solo sette giornate alla fine del campionato, continuano ad essere altamente instabili tante panchine. Molti allenatori, infatti, sono a serio rischio esonero ed è per questo motivo che un’altra panchina sarebbe gravemente a rischio. In casa Sassuolo, infatti, sono in corso delle serie valutazioni attorno alla figura dell’allenatore per la prossima stagione. Alessio Dionisi, infatti, non avrebbe gradito l’atteggiamento del club in sede di mercato. Pesano, nelle sue motivazioni, i mancati innesti richiesti e la cessione di Traoré.

Dal suo canto, però, le motivazioni riguardano anche la società, che ha gradito davvero poco il rendimento a dir poco preoccupante avuto dalla squadra nel periodo compreso tra ottobre e gennaio. Molto allarmante, infatti, quella flessione inspiegabile ed immotivata, soprattutto perché non è stata interrotta neanche dalla pausa per il Mondiale. Per questo motivo le strade probabilmente a fine anno si divideranno ed i neroverdi hanno già scelto il suo erede.

Serie A, Sassuolo: Dionisi ai saluti
Dionisi al passo d’addio: il Sassuolo cambia

Sassuolo, scelto il sostituto di Dionisi

Tra i nomi presi in esame del club il primo della lista è quello di Fabio Grosso. L’attuale allenatore del Frosinone sta stupendo tutti e sembra pronto al grande salto in Serie A. L’alternativa è un’altra vecchia conoscenza, per così dire, del nostro calcio. Stiamo parlando di Alberto Aquilani, che guida adesso la Primavera della Fiorentina.

Di lui si parla un gran bene ed ha come sponsor il suo agente, molto influente in casa Sassuolo. A riportare la notizia relativa all’interesse per queste due figure è SassuoloNews. Pare, però, che il primo sia nettamente in vantaggio rispetto al secondo nelle preferenze del club. Insomma, Dionisi si prepara a dire addio al Sassuolo a fine stagione.

Impostazioni privacy