Vestito aperto e scollatura piccante: Giorgia Venturini sublime

Giorgia Venturini scatenata sui social. Su Instagram l’ultimo scatto della conduttrice ha fatto letteralmente sobbalzare i propri followers. Tantissimi i “mi piace” e i commenti ottenuti dal post.

Giorgia Venturini è una delle conduttrici televisive più note degli ultimi tempi. Non è solo il piccolo schermo a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su di lei, ma anche i social.

Giorgia Venturini infiamma i followers
Giorgia Venturini fa impazzire i suoi fan su Instagram (foto instagram) – calcionow.it

Infatti, la conduttrice è molto presente sui web dove pubblica diversi contenuti che rendono il suo uno dei profili tra i più attivi dell’intera piattaforma digitale. Classe 1983 si laurea in igiene dentale, ma è grazie alla sua specializzazione in pubbliche relazioni che, di fatto, ottiene il pass per la televisione. Infatti, comincia a prendere parte a diversi programmi televisivi. Nel 2018 la sua popolarità raggiunge il culmine grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Giorgia Venturini, da “Tiki Taka” a “X-Style”

Dopo l’avventura in uno dei reality show più seguiti dal pubblico italiano, Giorgia Venturini comincia a prendere parte, in maniera molto frequente, a diversi programmi televisivi di buon successo. Nel 2019, quindi subito dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, la romagnola diventa ospite fissa del rotocalco sportivo in onda sulla reti Mediaset “Tiki Taka”.

Giorgia Venturini infiamma i followers
Giorgia Venturini (foto instagram) – calcionow.it

La sua esperienza sul piccolo schermo comincia a maturare e non poco, tanto che i vertici Mediaset, nel 2020, decidono di affidarle la conduzione di X-Style, noto programma in onda su Canale 5 dove vengono trattate tematiche inerenti al mondo della moda. Un mondo, questo al quale la Venturini non è indifferente. Infatti, la conduttrice ama particolarmente tutto ciò che si riferisce al mondo del glamour. Qualcosa che si può intuire anche dal suo profilo social, molto ricco, in tal senso, di diversi scatti nei quali indossa abiti all’ultimo grido.

Giorgia Venturini, la scollatura è pazzesca: fan in delirio su Instagram

Giorgia Venturini, come riportato qualche riga più in alto, è molto seguita sui social. La conduttrice, infatti, detiene un seguito di oltre 185 mila followers. Un numero in costante crescita. Una crescita, ovviamente, legata anche alla frequenza con la quale la Venturini pubblica nuovi contenuti sul proprio feed. Le foto e i video che posta sui Instagram, non lasciano indifferenti i followers.

Giorgia Venturini infiamma i followers
Giorgia Venturini accende i fan con uno scatto in cui si nota qualcosa di troppo (foto instagram) – calcionow.it

Gli utenti, infatti, rilasciano numerosissimi “mi piace” e diversi commenti che toccano numeri pazzeschi. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta con l’ultimo scatto pubblicato. La Venturini ha lasciato tutti senza parole con una foto in cui indossa un abito arancione che esalta tutte le sue forme e non copre tutto ciò che ci sarebbe da coprire.

Impostazioni privacy