Colpo di scena, contatti con Zidane: è successo oggi

Colpo di scena di questa giornata, ci sono stati contatti con Zinedine Zidane. 

Sarebbe successo nel pomeriggio, secondo quanto riferito dai media, con l’allenatore italiano che andrebbe verso l’esonero a fine stagione o comunque verso una separazione in accordo con la società, per arrivare poi al grande nome di Zizou Zidane come nuovo tecnico della società.

Zidane, contatti in giornata – CalcioNow.it (La Presse)

Da diverso tempo si è vociferato il suo ritorno in panchina, ma non più da CT, perché in Francia è saldo il posto di Didier Deschamps. Dopo lunghi tira e molla, oggi a sorpresa è giunta notizia sui primi contatti tra il club e l’entourage del tecnico, per un posto in panchina.

Zidane, primo contatto: sarà lui il nuovo allenatore

Il colpo di scena vede protagonista Zidane e il club nel quale allenerà nella prossima stagione.

Perché è dall’estero che svelano i primi contatti che ci sono stati, per il grande ritorno in panchina. Ad oggi, il tecnico francese, è l’oggetto del desiderio più importante per il calciomercato degli allenatori.

Tant’è che uno dei top club mondiali che rischia di separarsi dal suo tecnico a fine stagione, ha scelto di cominciare a guardarsi intorno. Zidane è stato fortemente accostato alla Juventus di recente, con l’addio di Allegri a fine stagione che risulta ad ora, cosa certa. Ma non è a quanto pare alla Juventus, che vivrà il suo ritorno in panchina. Ad aver contattato Zidane, è il Real Madrid, per una terza esperienza al Santiago Bernabeu da allenatore.

Zidane, ritorno al Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.com ad aver riportato le ultime notizie di calciomercato su Zidane. Il tecnico francese, nel prossimo 2024, potrebbe trovarsi nuovamente a Madrid per la sua nuova esperienza al Real.

Ad aver allertato Florentino Perez è la posizione di Carlo Ancelotti che, a caccia di una nuova Champions League, potrebbe concludere in bellezza la sua esperienza in Spagna con il Real Madrid, salutando per la sua nuova avventura da CT del Brasile, pista concreta per il suo futuro. Ancelotti al Brasile e Real Madrid dunque costretto a scegliersi un nuovo allenatore. Tecnico, appunto, che vedrebbe nuovamente il nome di Zidane.

Zidane Real Madrid – CalcioNow.it (La Presse)

Zidane al Real Madrid, cosa c’è di vero sulla Juventus

Zidane è in contatto con il Real Madrid, ma l’interesse della Juventus resta vivo e concreto. La verità però è che, senza l’addio in accordo con Allegri – che rischia di essere esonerato senza perdere il suo stipendio da 10 milioni di euro all’anno -, la Juventus non potrebbe permettersi un contratto importante con Zidane. Tutto, insomma, dipende da Allegri e dalle scelte che verranno fatte sul suo contratto.

Zinedine Zidane Real Madrid – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy