Calciomercato, il campione del City in Serie A: l’annuncio

Nuove indiscrezioni riguardo la prossima destinazione del campione del Manchester City. L’addio è certo, ecco dove andrà il giocatore. Una big di Serie A crede nel colpaccio, l’annuncio spiazza i tifosi.

Arrivano le parole del giocatore che ha svelato, nel corso di un’intervista, le sue intenzioni riguardo il prossimo calciomercato. L’addio dal Manchester City è quasi ufficiale, una big di Serie A vuole portare il campione in Italia. La tentazione è forte, ecco la verità riguardo questa trattativa.

Gundogan manchester city contratto
Calciomercato dal Manchester City alla Serie A – calcionow – la presse

I numeri del giocatore sono molto positivi. E’ l’uomo in più di Guardiola che può fare affidamento sulle sue qualità per rendere il Manchester City una vera e propria macchina da guerra. I risultati danno ragione al tecnico spagnolo che ha costruito una squadra perfetta in tutto e per tutto. Adesso, in questo finale di stagione, il City si giocherà tutto e con la possibilità di portare a casa un triplete. Intanto, c’è l’annuncio per quanto riguarda il futuro del Manchester City: un campione è pronto all’addio, svelati i motivi.

Calciomercato, via dal Manchester City: arriva in Serie A? L’annuncio del giocatore

La sua situazione contrattuale spinge le big di tutta Europa a fare un pensierino sul tedesco che andrà in scadenza il prossimo giugno. Dal prossimo primo luglio, infatti, sarà libero di firmare con qualunque club a parametro zero.

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, il centrocampista Ilkay Gundogan ha parlato del suo futuro al Manchester City nel prossimo calciomercato.

Una vera e propria occasione di mercato anche per i dirigenti bianconeri che sognano di portare alla Juventus Gundogan. La concorrenza, però, è molto folta: le offerte al giocatore non mancano. Ecco l’annuncio riguardo la sua prossima destinazione. L’unica certezza è che non rimarrà al Manchester City.

Ultime calciomercato: Gudogan alla Juventus, il centrocampista svela la sua prossima destinazione dopo il Manchester City

Molte società hanno messo nel mirino il centrocampista che andrà via dal Manchester City a parametro zero. Dopo tanti anni alla corte di Guardiola, il 32enne ha deciso di lasciare i Citizien. In Italia, tra le big che sognano l’ingaggio di Gundogan, ci sono Juventus e Inter che possono fare un tentativo per il tedesco in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Intanto, il calciatore ha parlato del suo futuro nel corso di una lunga intervista: ecco quante sono le speranze di vedere in Serie A Gundogan nel prossimo calciomercato.

Gundogan
Ilkay Gundogan calciomercato annuncio – calcionow – la presse

Calciomercato: Gundogan annuncia il suo futuro

Non ci sono solo Inter e Juventus su Gundogan. Il centrocampista sta ricevendo molte proposte anche da parte di altre società come Barcellona e Psg.

Queste le sue parole riguardo la prossima destinazione dopo il Manchester City.

“Futuro? Non ho ancora deciso, sto valutando la situazione migliore per la mia carriera. Posso dire che ci sono dei colloqui in corso, quando prenderò una decisione la comunicherò a tutti”. 

Gundogan calciomercato
Ilkay Gundogan calciomercato Manchester City – calcionow – la presse
Impostazioni privacy