Calciomercato, l’agente rompe il silenzio: svelato il suo futuro

Luci e ombre sulla stagione del calciatore che resta comunque uno dei migliori della Serie A. Ecco le parole del suo procuratore che, nel corso di una lunga intervista, ha svelato il futuro del calciatore nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Ci sono delle novità per quanto riguarda la prossima destinazione del giocatore che è pronto a fare le valigie ed andare in una big europea. Le parole dell’agente spazzano via ogni dubbio riguardo il futuro del suo assistito.

intervista agente amarabat
Calciomercato intervista agente – calcionow – la presse

Stagione altalenante per la sua squadra e per lo stesso giocatore che, a più riprese, è stato rilegato in panchina a causa di alcuni problemi fisici e non solo che hanno compromesso il suo rendimento.

Tutto è accaduto dopo il Mondiale che ha sbaragliato le porte all’addio del giocatore. Ecco la rivelazione dell’agente che ha detto la sua sul prossimo calciomercato estivo 2023.

Ultime calciomercato Serie A, il procuratore svela la destinazione del suo assistito

Ci sono delle novità importanti riguardo l’addio dalla Fiorentina di Amrabat nel prossimo calciomercato. Il centrocampista, dopo l’ottimo Mondiale con il Marocco, è finito sui taccuini delle big del calcio europeo. Tra le squadre più accreditate a prendere il giocatore c’è il Barcellona che ha fatto di tutto per ingaggiarlo nella scorsa sessione di mercato invernale.

Alla fine ha prevalso la linea Commisso che ha alzato un vero e proprio muro per tenere Amrabat che, nella seconda parte di stagione, complice anche un calo fisico, non ha trovato la giusta continuità. Anche se, le sue prestazioni con la Fiorentina, restano comunque positive. Le scelte di Italia, di preservarlo per la Conference e Coppa Italia, hanno pagato sul rendimento del calciatore che è stato gestito in Serie A.

Intanto, arrivano le dichiarazioni di un membro dell’entourage del centrocampista. Ecco le ultime notizie per quanto riguarda il futuro di Amrabat alla Fiorentina.

L’annuncio dell’agente su Amrabat: ecco le ultime notizie sul mercato della Fiorentina

Commisso è pronto a cedere Amrabat nel prossimo calciomercato. Il presidente della Fiorentina vuole mettere a segno una super plusvalenze. Il centrocampista marocchino è uno dei più richiesti della squadra viola.

Ecco le parole di Alberto Jimmy Fontana che, nel corso di un’intervista a Radio Sportiva, ha fatto il punto della situazione riguardo il destino di Amrabat nel prossimo calciomercato Fiorentina.

“Diciamo che la vetrina del Mondiale è servita sia alla Fiorentina che a Sofyan. Ha fatto vedere il suo valore e le sue qualità, dopo una prima stagione complicata. Non è un caso se sia finito nel mirino di una big del calcio europeo”. 

amrabat fiorentina
Amrabat Fiorentina intervista all’agente – calcionow – la presse

Fiorentina, Amrabat via nel prossimo calciomercato: ecco chi lo vuole prendere

Le parole del membro dell’entourage di Amrabat lasciano presagire ad un addio del centrocampista della Fiorentina. Il calciatore può salutare la Serie A nel prossimo calciomercato: tra le squadre interessate ci sono Barcellona e Manchester United. La sua valutazione si aggira attorno ai 40-45 milioni di euro, una cifra monstre per i club italiani. Ecco perché il suo destino è all’estero.

amrabat
Sofyan Amrabat calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy