Calciomercato, scambio per Berardi: proposta pazza della big

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro al Sassuolo di Domenico Berardi. Arriva l’annuncio sullo scambio tra i due club.

L’attaccante, la prossima stagione, avrà la possibilità di giocare la prossima Champions League? E’ questa la nuova prospettiva che si apre per il talento italiano che, per la prima volta in carriera, può andare a giocare nella massima competizione europea. Ecco quale big lo vuole, in vista della prossima stagione Berardi è pronto a lasciare il Sassuolo e andare in un top club che giocherà la Champions League: è una richiesta specifica dell’allenatore, svelati tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.

berardi calciomercato
Calciomercato berardi – calcionow – la presse

Il club, che la prossima stagione giocherà quasi sicuramente la Champions League, si sta già muovendo per rinforzare la squadra. Il presidente è pronto a mettere mano al portafogli e a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato estivo 2023. L’allenatore sarà accontentato su tutto: la prima richiesta del tecnico è Domenico Berardi, il calciatore può andare via grazie ad uno scambio.

Ultime calciomercato: Berardi lascia il Sassuolo, ecco dove andrà

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rilanciare la notizia relativa alla cessione di Domenico Berardi. L’attaccante può dire addio al Sassuolo nel prossimo calciomercato.

Il futuro di Sarri sarà ancora alla Lazio, il tecnico è pronto a disputare la prossima Champions League con il club biancoceleste. L’allenatore ha già pronta la lista della spesa per Claudio Lotito che dovrà accontentare il proprio allenatore. Una delle richieste del tecnico è quella di portare alla Lazio Berardi nel prossimo calciomercato estivo 2023.

L’attaccante ex Verona, che in questa stagione ha ricoperto il ruolo di vice Immobile, è destinato ad andare al Sassuolo nell’affare che porterà Berardi alla Lazio. Si tratta di Matteo Cancellieri che lascerà sicuramente il club biancoceleste. L’esterno non rientra nei piani di Sarri.

Calciomercato Lazio: obiettivo Berardi, la svolta grazie a Cancellieri

L’esterno classe 2002 è l’uomo giusto per il Sassuolo. Cancellieri può finire alla corte di Dionisi in uno scambio che porterebbe alla Lazio Berardi. E’ questo lo scenario che si sta prefigurando per la prossima stagione.

berardi lazio calciomercato – calcionow – la presse

Ultime notizie calciomercato Lazio: scambio con il Sassuolo per Berardi, nell’affare c’è anche Cancellieri

La Lazio è a lavoro per la prossima stagione. Sarri è pronto a chiedere a Lotito grandi giocatori per avere a disposizione una rosa di assoluto valore, capace di giocare sia in Champions League che in campionato. Il tecnico ha chiesto al suo presidente l’acquisto di Domenico Berardi del Sassuolo che può andare alla Lazio nel prossimo calciomercato.

La società biancoceleste, per abbassare le pretese e la parte cash, è pronta a proporre a Carnevali Cancellieri che può andare al Sassuolo in cambio di Berardi. Ovviamente è previsto anche un compenso economico che andrà a finire nelle casse della società neroverde.

sarri lazio rinnovo
Maurizio Sarri lazio – calcionow – la presse
Impostazioni privacy