“Fisicamente siamo a pezzi”: Juve, spunta una sconcertante rivelazione

La Juve sta inanellando una serie di risultati negativi: una frase preoccupa moltissimo i tifosi bianconeri.

La Juventus ha fallito un altro obiettivo stagionale, deludendo ancora una volta tutti i suoi tifosi. I bianconeri sono stati sconfitti nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dall’Inter, che si è imposta per 1-0 grazie alla rete di Federico Dimarco ed è così approdata alla finalissima di Roma (dove affronterà la Fiorentina) in virtù dell’1-1 della gara di andata.

Juventus a pezzi
Spunta il retroscena sulla Juve: tutta la verità – Foto ANSA – Calcionow.it

Subito dopo il fischio finale il tifo juventino si è riversato sui social per esplodere tutta la propria rabbia per l’ennesimo risultato negativo di questa stagione a dir poco travagliata. La Juve è ancora in corsa per un posto nella prossima Champions (fatte salve possibili penalizzazioni per plusvalenze e manovra stipendi) e per l’Europa League, dove affronterà il Siviglia in semifinale.

Tuttavia la fiducia da parte dei tifosi comincia a venire meno. La Juve, infatti, sta offrendo prestazioni imbarazzanti, mostrando enormi difficoltà anche sul piano atletico. I tifosi bianconeri mettono sul banco degli imputati Massimiliano Allegri per il gioco assolutamente non all’altezza e anche per la condizione fisica della Juve, che appare davvero precaria.

Juve, spunta la clamorosa verità: la frase spaventa i tifosi

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, quella sullo stato fisico dei giocatori juventini non sarebbe solo un’impressione. Dopo la deludente gara di mercoledì sera a San Siro uno dei calciatori della Signora avrebbe pronunciato una frase a microfoni spenti che ha fatto rapidamente il giro del web. Fisicamente siamo a pezzi: queste le parole riportate dal quotidiano, che lasciano più di un dubbio sulla condizione fisica della Juve in questo finale di stagione. I tifosi sono ovviamente molto preoccupati, dato che ci sono ancora 7 gare di campionato da giocare e soprattutto una semifinale di Europa League alle porte.

Allegri criticatissimo
Juve fisicamente a pezzi: molte critiche per Allegri – Foto ANSA – Calcionow.it

L’ambiente juventino è tutt’altro che sereno. Anche in Coppa Italia è venuto fuori un certo nervosismo da parte di alcuni dei principali protagonisti bianconeri. Non è passato inosservato lo sfogo di Leonardo Bonucci nei confronti di Allegri dopo la sua sostituzione, anche se poi lo stesso difensore ha minimizzato l’accaduto.

In più, la Gazzetta dello Sport ha riportato anche le presunte frasi urlate dallo stesso Allegri negli spogliatoi all’indirizzo di alcuni tesserati dell’Inter, tra cui Marotta e Baccin:Siete delle me**e, tanto arrivate sesti“. La Juve e Allegri devono ritrovare al più presto la calma e soprattutto i risultati: da adesso in poi non si può più sbagliare.

Impostazioni privacy