Infortunati Roma, ecco chi torna contro il Milan: Mourinho in ansia

Ultimissime notizie Roma, ecco il punto sugli infortunati: arriva l’annuncio che tiene in ansia Mourinho.

A questa sfida contro il Milan la Roma arriva nelle migliori condizioni. I giallorossi, infatti, sono reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta e da numerosi infortuni. L’allenamento e la rifinitura di domani mattina sarà decisivo per Mourinho, ecco chi tornerà.

Infortunati Roma, chi recupera per il Milan
Infortunati Roma, chi recupera per il Milan – calcionow – la presse

Un vero e proprio spareggio per la Champions, quella prevista domani pomeriggio all’Olimpico tra Roma e Milan. I giallorossi arrivano a questa partita con tanti infortunati. Numerosi forfait che rischiano di compromettere le scelte di Mourinho che deve fare già a meno di Smalling. Il difensore inglese, infatti, non sarà a disposizione e non potrà guidare la retroguardia giallorossa. Intanto, arrivano delle novità riguardo il recupero in extremis del giocatore della Roma: Mourinho è ancora in ansia, ecco svelati tutti i dettagli.

Ultime Roma: chi torna contro il Milan

La Roma resta in lotta per un posto tra le prime quattro del campionato. I giallorossi vogliono la qualificazione alla prossima Champions League, che può arrivare con il piazzamento in campionato o con la vittoria dell’Europa League.

I giallorossi sono in corsa in entrambe le competizioni, la vittoria della seconda competizione europea regalerebbe al club il secondo titolo nel giro di due anni con Mourinho in panchina.

Intanto, in vista delle semifinali contro il Bayer Leverkusen, la squadra sarà protagonista domani alle 18 in un delicato match contro il Milan. La squadra di Pioli insegue i giallorossi in classifica ed avrà l’opportunità di sorpassarli.  Ecco l’annuncio riguardo gli infortunati della Roma. 

Ci sono delle novità per quanto riguarda il recupero dell’infortunato Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese non era nelle migliori condizioni a causa di una lesione muscolare, accusata nella sfida di ritorno in Europa League contro il Feyenoord. Alla fine, però, potrebbe recuperare per il match contro il Milan.

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum – calcionow – la presse

Convocati Roma: la decisione di Mourinho su Dybala e Wijnaldum

Si attende ancora l’annuncio riguardo i convocati della Roma: Mourinho dovrà decidere su Dybala e Wijnaldum. Entrambi sono in dubbio per il match contro il Milan di domani. La sensazione è che alla fine a tornare a disposizione sarà il centrocampista olandese. Si attende il verdetto finale che potrà arrivare solo domani, dopo l’allenamento di rifinitura che chiarirà meglio le condizioni fisiche di entrambi i giocatori.

Georginio Wijnaldum
Roma Infortunio Georginio Wijnaldum – calcionow – la presse
Impostazioni privacy