Inter: 200MLN per Zhang, il regalo sblocca il mercato

Un’altra società italiana che non vive da qualche anno un momento positivi e felice sotto alcuni aspetti è l’Inter di Zhang, che ora prende una decisione anche su Inzaghi.

Si è parlato tanto di cambiare in questi mesi, ma alla fine non sembra che andrà così. Perché la società deve fare i conti con una vicenda ancora più grande.

Debiti Inter Zhang (LaPresse) - calcionow.it
Debiti Zhang Inter incassi Inzaghi (LaPresse) – calcionow.it

Il momento del club nerazzurro continua ad essere altalenante sotto alcuni aspetti, ma per altri le cose sembrano piuttosto chiare.

Debiti Inter: club di Zhang in crisi

Non è un segreto che l’Inter cerca nuovi acquirenti che possano prelevare le quote di minoranza dell’Inter e portare soldi nelle casse davvero importanti. Ma non sarà facile farla andare così. Perché il momento economico è dei peggiori e bisognerà trovare un modo giusto. Ci sono stati diversi casi in questi anni che hanno fatto riflettere, ma su tutti ci sono le grandi energie portate via soprattutto a livello economico da parte dell’Inter. Non è un caso se la società è stata indagata e anche la Uefa ha preso accordi per provare a superare la situazione difficile.

Arrivato Antonio Conte in panchina l’Inter è tornata a vincere, ma è costato tanto. Perché ora il club nerazzurro rischia davvero tantissimo, anche di subire gravi danni economici che si sono accumulati ancor di più con il Covid. Ma è chiaro che la società ha sbagliato qualcosa in determinate cose e per questo motivo c’è stato anche un segnale da parte del club su questa vicenda economica.

Intanto, l’arrivo di Simone Inzaghi ha cambiato tante cose in Serie A, come non riuscire ancora a vincere nuovamente il titolo di Serie A. Più volte in queste settimane si è parlato di quello che può venir fuori a fine stagione riguardo una decisione di cessione da parte dell’Inter.

Inter: Inzaghi porta 200 milioni a Zhang

Gli incassi dell’Inter sono stellari grazie a Inzaghi. L’allenatore italiano in questa stagione può garantire 200 milioni di euro che saranno in arrivo per Suning a fine campionato ed Europa. Una cifra mostruosa fatta da grandi traguardi raggiunti dall’allenatore al momento.

Questo potrebbe portare delle scelte ben preciso da parte della società. Ora ci sono delle nuove novità in casa Inter sul futuro di Inzaghi.

Inter Zhang (LaPresse) - calcionow.it
Inter Zhang (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Inter: Inzaghi premiato da Zhang

Anche il futuro di Inzaghi ha fatto tanto discutere in Italia, ma con l’Inter che ora sembra aver preso una decisione forte con Zhang. L’intenzione è quella di fare un calciomercato di grandi obiettivi da chiudere per migliorare la rosa al proprio allenatore che in questo periodo è riuscito ad arrivare fino in fondo in tutto e per questo giocarsi al meglio la fine della stagione.

Impostazioni privacy