Juve, Allegri perde la testa: lite con un altro giocatore, i motivi

Coas, caos generale in casa Juventus che ha dovuto fare i conti con delle ultime settimane difficili sotto diversi punti di vista. Anche Allegri ha perso la testa.

Ci sarebbero state delle reazioni del tecnico toscano non in stile Juve e che la stessa società solitamente è pronta a condannare, ma adesso c’è una reazione opposta.

Allegri Marotta Inter Juve
Allegri Marotta Inter Juve – calcionow – la presse

Il club si è già espresso sui fatti e ha voluto parlare con l’allenatore per quanto visto in queste settimane. Ora ci sono delle nuove novità in arrivo.

Caso Juventus: sfogo di Allegri, non è la prima volta

Alta tensione in casa Juventus con Allegri che non è riuscito a trattenersi in questi ultimi giorni. Perché erano sfide di grande pressione mentale e non è stata una stagione facile per tutti i componenti del club bianconero, allenatore compreso. Ci sarebbero state delle situazioni che avrebbero fatto andare su tutte le furie il tecnico che da mesi sta sopportando diciamo di tutto e per questo motivo ora non è stato capace di trattenersi, sono due gli episodi registrati su tutti, ma non è la prima volta che accade.

Prima lo sfogo contro i tesserati del Napoli nella sconfitta che Allegri ha subito in casa proprio della Juventus. Poi quanto accaduto negli spogliatoi a Milano qualche ora dopo nella semifinale con l’Inter. Situazione davvero particolare per la Juve che ha dovuto confrontarsi con l’allenatore per ciò che è stato in questi giorni. Sembra che si tratti di risposte a provocazioni, ma di base c’è tutto quello che il club bianconero ha passato e subito in questi mesi sotto ogni punto di vista.

Ora si parla di un altro sfogo da parte di Allegri contro un giocatore della Juventus, dopo che ci sarebbero stati già anche altri situazioni non facili che hanno fatto pensare tanto. Ora anche Vlahovic finisce sotto il treno nero di Max.

Juve: lite Vlahovic Allegri

Non deve essere stato per niente facile per Allegri tenera la concentrazione alta in casa Juve da parte di tutti in una stagione non facile e che ancora non è finita, ma potrebbe riservare ancora tanti fatti che possono essere decisivi in vista del futuro.

Si è parlato proprio in queste ora di una possibile lite che si sarebbe registrata in casa Juve tra Allegri e Vlahovic. I motivi non sono stati resi noti, ma dovrebbero esserci di base le diverse vedute su alcuni aspetti di campo.

Di Maria e Rabiot salutano la Juventus
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Calcionow.it

Juventus: Allegri rischia di perdere lo spogliatoio

Rischia tanto Allegri in vista del futuro. Perché la Juventus potrebbe captare che il tecnico possa perdere lo spogliatoio e qualcosa di questo tipo potrebbe far prendere una decisione forte da parte della società.

Impostazioni privacy