Juventus, due candidati per sostituire Allegri: la rivelazione

Fulmine a ciel sereno: l’annuncio spiazza i tifosi. Ecco chi sarà il nuovo allenatore della Juventus, prenderà il posto di Allegri. In lizza due ex bianconeri.

Nonostante le smentite di rito, la Juventus si sta guardando intorno e sta lavorando in vista della prossima stagione. Il futuro di Allegri è in discussione, la società è a lavoro per ingaggiare un nuovo tecnico. Come candidati ci sono due ex bianconeri, non si tratta di Conte. Ecco chi sono.

allegri esonero juventus
Massimiliano Allegri esonero Juventus – calcionow – la presse

Il futuro di Massimiliano Allegri non è così certo. Le prestazioni altalenanti della squadra stanno facendo riflettere la società. La Juventus, intanto, ha già individuato due profili come eventuali sostituti di Allegri in caso d’addio con il livornese a fine stagione. Tutto dipenderà anche da come andrà a finire l’annata calcistica, con i bianconeri ancora in lotta in Europa League. Ecco, intanto, i due candidati pronti a prendere il posto di Allegri alla Juventus: si tratta di due ex, tra questi non c’è Antonio Conte.

Esonero Allegri Juventus, due ex in lizza: non c’è Conte

Il sogno dei tifosi è quello di rivedere sulla panchina della Juventus Antonio Conte. Il tecnico salentino, attualmente libero dopo la fine del rapporto con il Tottenham, non è al momento un candidato anche a causa degli alti costi. La nuova dirigenza bianconera è pronta a scommettere su altri due ex Juventus.

Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Ziliani, la società sta valutando due profili per l’eventuale sostituzione di Allegri. Alla Juventus potrebbe finire Gasperini o Palladino. Il primo conosce molto bene l’ambiente juventino, avendo lavorato a inizio carriera nel settore giovanile della Vecchia Signora. Il tecnico del Monza, invece, da calciatore ha militato per tanti anni nel club bianconero.

Juventus, Gasperini o Palladino al posto di Allegri

L’indiscrezione di mercato, riguardo il prossimo allenatore della Juventus, trova l’entusiasmo dei tifosi che sono pronti ad accogliere un tecnico con uno stile di gioco diverso rispetto a quello di Allegri. I supporter chiedono a gran voce una squadra offensiva e propositiva, una qualità che è mancata in questa stagione.

Ecco perché Palladino o Gasperini rappresentano due opportunità per la Juventus.

gasperini juventus
Gasperini Juventus calciomercato – calcionow – la presse

Esonero Allegri, la Juventus non ha ancora deciso

La nuova dirigenza valuterà a fine stagione il futuro di Allegri alla Juventus. Intanto, aumentano le voci riguardo due possibili candidati. Gasperini o Palladino possono andare alla Juventus nel prossimo calciomercato. I due allenatori sono profili perfetti per avviare il progetto tecnico della nuova società, che ha deciso di puntare su giovani under 25. Entrambi, infatti, sono molto bravi a valorizzare i talenti.

palladino juventus
palladino juventus – calcionow – la presse
Impostazioni privacy