Juventus: addio all’attaccante, prendono un nuovo bomber

La Juventus ha già individuato quello che sarà il prossimo acquisto in attacco con la società che ora dovrà trovare una soluzione per quanto riguarda le cessioni.

Bisognerà aspettare per capire come andrà a finire, ma sembra avere le idee già piuttosto chiare il club bianconero in vista delle prossime stagioni.

Morata Juve Milik calciomercato Vlahovic - (Lapresse) - Calcionow.it
Morata Juve Milik calciomercato Vlahovic – (Lapresse) – Calcionow.it

Ci sono delle novità importanti che possono dare una svolta al mercato in un attimo in vista del prossimo anno, ci sono diversi aspetti che andranno analizzati.

Calciomercato Juventus: cambio attaccante

La Juventus dovrà aspettare fine stagione per capire come potrà muoversi in vista del futuro anche sul calciomercato. Bisogna vedere se verranno raggiunti gli obiettivi stagionali come almeno un piazzamento alla prossima Champions League che può dare una valore economico diverso al futuro bianconero. Ma allo stesso tempo aspettare quelle che saranno poi le altre sanzioni che rischiano di escludere la Juve dalle coppe europee. Intanto, in vista di quello che accadrà, ci sono delle novità.

Perché è vero che tutti i ruoli andranno rinforzati e rivisti in vista del nuovo anno, ma c’è quello dell’attacco che potrebbe subire una variazione maggiore e immediata per l’anno prossimo. Perché al momento sono in dubbio e in attesa di conferma sia Milik che Vlahovic, che possono ricevere offerte per poter andar via. Situazioni diverse per le due punte che riflettono ora per capire come andrà a finire col club.

Perché in vista della prossima estate ci saranno sicuramente dei movimenti in avanti e si aspetta di capire se verrà ceduto Vlahovic per una cifra di circa 90 milioni di euro o non sarà riscattato Milik. In base a questo la Juve farà poi una scelta su quella che può essere la punta dei bianconeri per il nuovo anno. Perché c’è interesse di andare già a trovare nel caso un sostituto.

Juventus: Milik o Morata in attacco

Milik o Morata, è questo il dubbio che assale la Juventus in vista della prossima stagione. Non entusiasma il rendimento dei due attaccanti e per questo motivo ci saranno delle modifiche nel reparto offensivo.

Milik può essere riscattato dalla Juve con 7,5 milioni che darebbe al Marsiglia, ma il club cerca uno sconto. Mentre, occhio al terzo ritorno di Alvaro Morata in bianconero. C’è differenza sull’ingaggio dei due: lo stipendio del polacco è di 3,5 mln a stagione e lo spagnolo percepisce 5,2 milioni di euro netti.

Morata Juventus calciomercato - (Lapresse) - Calcionow.it
Morata Juventus calciomercato – (Lapresse) – Calcionow.it

Juve: Morata si riduce l’ingaggio

Morata però sarebbe intenzionato a ridursi l’ingaggio per tornare alla Juventus. Da capire però se il club si accontenterà di Milik o vorrà fare un nuovo investimento che possa dare una svolta al progetto per i prossimi anni. La situazione al momento resta di stallo in attesa delle prossime settimane che subito saranno decisive.

Impostazioni privacy