Roma: rientro Dybala, test decisivo sulle condizioni

C’è grande attesa per capire quelle che saranno le condizioni di Paulo Dybala in vista della prossima partita della Roma contro il Milan in uno scontro diretto per la Champions.

Il club giallorosso vorrebbe evitare di fare a meno del suo miglior giocatore in vista del finale di stagione, per questo motivo è pronto ad aspettare il suo recupero.

Roma Milan rientro Dybala -LaPresse-Calcionow
Roma Milan rientro Dybala -LaPresse-Calcionow

Può saltare la prossima partita e magari poi recuperare per altre sfide sempre molto importanti, perché il mese di maggio può essere decisivo per la Roma.

Roma: rientro Dybala, le ultime sulle condizioni

Non sembra che ci saranno colpi di scena particolari in vista della partita di domani, sabato 29 aprile, uno degli anticipi della Serie A per il prossimo turno della 33esima giornata, dove si sfideranno Roma Milan in una gara che vale tanto e con punti doppi in vista della possibile qualificazione alla prossima Champions League. Perché il club giallorosso ha intenzione di puntare in alto e arrivare tra le prime quattro, ma non sarà facile anche se al momento si ritrova al 4 posto proprio con i rossoneri campioni d’Italia in carica a 56 punti.

All’andata finì con un 2-2 rocambolesco nei minuti di recupero e una rimonta della Roma ai danni del Milan, che aprì così un ciclo di gennaio terribile fatto di tante sconfitte in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino tra le mura amiche. Non fu decisivo Dybala in quella partita che spera però di esserlo in questa prossima che si giocherà tra qualche ora, ma non sembra possa fare miracoli l’argentino riguardo le sue condizioni.

Si valuteranno le condizioni di Dybala nelle prossime ore, c’è la speranza di avere a disposizione da parte di Mourihno per la partita Roma Milan, ma non sarà facile. E’ da capire se e quanto potrà giocare il calciatore che ha subito un infortunio alla caviglia sinistra che potrebbe portargli ancora del dolore.

Roma Milan: condizioni Dybala, rientro fissato

Paulo Dybala è pronto a scendere almeno in panchina nella partita di domani pomeriggio che la Roma giocherà contro il Milan. Una grande partita quella che attende i due club che si giocano tantissimo in vista della prossima stagione.

C’è una zona Champions League da difendere e per questo motivo la Roma spera di avere a disposizione il suo miglior giocatore dal punto di vista realizzativo e della qualità. Il rientro di Dybala può essere già con il Milan o per la prossima partita. Non c’è particolare voglia di forzare visto le grandi sfide che attendono il club capitolino.

Rientro Dybala Roma tempi recupero - Cacionow.it - Foto Lapresse
Rientro Dybala Roma tempi recupero – Cacionow.it – Foto Lapresse

Roma: test per Dybala

L’ultima parola spetterà poi anche allo stesso Dybala. Il giocatore ha voglia di esserci e farà di tutto. Nelle prossime ore ci sarà un test decisivo per capire in che condizioni è e se potrà giocare Roma Milan.

Impostazioni privacy