Scamacca in Serie A: scambio fantascientifico col West Ham

Scamacca è passato la scorsa estate al West Ham, il centravanti italiano non ha disputato una grande stagione e potrebbe tornare in Italia

In Italia c’è carenza di centravanti, lo ripete sempre il ct della Nazionale Roberto Mancini ed è difficile non dargli ragione. Sono pochissimi gli attaccanti che superano i 15 gol a stagione e le difficoltà nel trovare un bomber sono elevate.

Scamacca pronto al ritorno in Serie A: lo vuole il Milan
Scamacca sogna il ritorno in Serie A – Calcionow.it – (foto ANSA)

Scamacca lo scorso anno era in rampa di lancio per diventare il nuovo attaccante titolare dell’Italia, ma in Premier League ha deluso le aspettative. In estate è passato per circa 35 milioni di euro dal Sassuolo alla squadra di Londra. L’ex giocatore della Roma ha trovato pochissimo spazio mettendo a referto solamente 8 gol tra Premier League e Conference.

In questo momento è anche fuori per un problema al ginocchio. Gianluca è stato operato qualche settimana fa e ha finito la stagione in largo anticipo. L’impatto con una realtà diversa è stato complicato e adesso sogna il ritorno in Serie A. Con la maglia del Sassuolo nell’anno 2021-2022 aveva segnato 16 gol in campionato. Un bottino niente male che però non è stato in grado di confermare in Inghilterra. Una squadra italiana lo vuole e i due club sono pronti ad intavolare una trattativa.

Scamacca, ritorno in Serie A con un scambio incredibile

Gianluca Scamacca sogna il ritorno in Serie A. Dopo la deludente esperienza all’estero è pronto a tornare in Italia. Non sarà semplice convincere il West Ham, ma il club londinese potrebbe trovare l’accordo con una squadra molto interessata al giocatore. Si tratta del Milan. I rossoneri sono a caccia di un centravanti e questo non è assolutamente un mistero. Origi potrebbe lasciare Milano dopo la bruttissima annata, mentre Ibrahimovic a causa dei tanti infortuni non rinnoverà il suo contratto. Maldini si guarda intorno e l’ex Sassuolo rappresenta una ghiotta occasione.

Scambio tra Milan e West Ham: Scamacca per De Ketelaere
De Ketelaere può lasciare il Milan – Calcionow.it – (foto ANSA)

È giovane e conosce molto bene il nostro calcio. Ha voglia di rivalsa e potrebbe essere il calciatore giusto per tornare a vincere il campionato. Il West Ham vuole De Ketelaere. Il belga piace molto alla squadra inglese e le due società lavorano per un incredibile scambio. Il trequartista era arrivato la scorsa estate come il colpo della sessione di calciomercato. Zero gol in tutte le competizioni e prestazioni opache che hanno lasciato a bocca aperta i tifosi. Adesso lo chiama la Premier e lui gradisce la destinazione. Il mercato sta per iniziare ed è già tempo di preparare le prime trattative.

Impostazioni privacy