Calciomercato, 110 mln per Osimhen: l’annuncio degli agenti

Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il Napoli e il futuro di Victor Osimhen. 

Offerta monstre da 110 milioni di euro per l’attaccante nigeriano. L’annuncio degli agenti spiazza i tifosi, ecco cosa sta succedendo.

victor osimhen calciomercato
Victor Osimhen Napoli – calcionow – la presse

Il Napoli si appresta a vincere lo Scudetto, il terzo della sua storia. Intanto per il futuro aumentano i dubbi riguardo al destino di Victor Osimhen. L’uomo copertina di questo successo tricolore è pronto a lasciare il Napoli nel corso del prossimo calciomercato estivo.

Ecco la verità riguardo la trattativa per il suo addio, è vivo l’interesse da parte di altre società estere come  Bayern, Manchester United e Paris Saint Germain che sono pronte a mettere sul piatto più di 100 milioni di euro per strappare il giocatore a De Laurentiis.

110 milioni per Osimhen, bomba di mercato

Il bomber nigeriano già in passato è stato nel mirino di numerose società. Questa volta, dopo la strepitosa stagione con il Napoli, Osimhen è pronto a dire addio al club azzurro. De Laurentiis è intenzionato a sedersi al tavolo della trattativa per cedere il giocatore che può dare al Napoli una ricca plusvalenza.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la valutazione di Osimhen si aggira attorno ai 100-110 milioni di euro. Addirittura, non è da escludere, un’altra mega proposta da 150 milioni. Pochi club possono offrire queste cifre al Napoli, ecco perché quelle poche big si stanno già muovendo per prendere il giocatore nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Nelle ultime ore sono uscite delle notizie di mercato riguardo il trasferimento di Osimhen al Psg o Bayern Monaco. Addirittura si è parlato di un accordo verbale tra le parti. Ecco la verità dell’entourage dell’attaccante.

osimhen napoli
Osimhen Napoli calciomercato – calcionow – la presse

Psg o Bayern Monaco per Osimhen, cosa c’è di vero

Nuove indiscrezioni in merito al futuro a Napoli nel prossimo calciomercato di Osimhen. Il calciatore azzurro, infatti, è nel mirino delle big d’Europa. Ecco la rivelazione da parte del suo entourage che ha chiarito le voci relative all’interesse di Psg e altre società.

L’agente di Osimhen svela tutto

In una dichiarazione rilasciata al Mundo Deportivo, l’entourage di Osimhen ha parlato del futuro al Napoli del nigeriano nel prossimo calciomercato.

“Sono tutte fake news le notizie relative ad un accordo già trovato per Victor. E’ ancora presto per discutere di mercato”.

Rispedite al mittente, dunque, le notizie relative all’addio del calciatore da Napoli. Secondo le ultime notizie, infatti, al momento nella mente di Osimhen c’è anche l’ipotesi di proseguire un’altra stagione al Napoli. Dopo la vittoria dello Scudetto, Victor valuterà con calma la decisione migliore per il futuro della sua carriera.

Impostazioni privacy