Offerta+del+Real+Madrid%3A+la+risposta+del+giocatore+spiazza+i+tifosi
calcionowit
/2023/04/29/calciomercato-chiellini-juventus-real-madrid-retroscena/amp/
News

Offerta del Real Madrid: la risposta del giocatore spiazza i tifosi

Il calciomercato è già iniziato e spuntano anche tanti retroscena del passato riguardo la Serie A.

Sono tantissimi i giocatori italiani finiti nel mirino dei grandi club del Mondo in questi anni, in tanti sono cresciuti e hanno dimostrato di essere validi da top squadre. Tra i calciatori italiani più seguiti ci sono quelli che hanno vinto l’Europeo nel 2021 e giocano con Inter e Juventus.

Chiellini Juventus Real Madrid retroscena – Calcionow.it (LaPresse)

In vista della prossima estate di calciomercato sono pronti a ricominciare le grandi trattative che possono portare via dall’Italia e dalla Serie A i grandi calciatori che sono finiti nel mirino dei grandi club come del Real Madrid che più volte ha provato a fare colpi dal nostro campionato.

Calciomercato Serie A: retroscena Real Madrid

Non è un segreto che le grandi squadre, le migliori al Mondo, guardano sempre con attenzione il campionato italiano. Perché è in Serie A che ci sono sempre tra i migliori talenti che però poi spesso vengono portati via attraverso il mercato perché la disponibilità economica delle squadre straniere è totalmente diversa da quelle delle squadre italiane che hanno vissuto momenti difficili in questi anni, ancor di più col Covid.

Ora però si stanno riprendendo le italiane e lo dimostra il cammino di quest’anno che hanno avuto quasi tutte in Europa. Ancora in 5 qualificate nelle 3 competizioni Uefa nelle semifinali tra Champions, Europa League e Conference. Intanto, spuntano fuori retroscena di calciomercato molto significativi. Perché non sempre le trattative di cessioni per l’estero si concludono per il meglio.

Spesso sono proprio alcuni (pochi) calciatori a dimostrare il grande valore che hanno andando oltre la questione economica. Perché il legame che si crea tra ambiente e alcuni giocatori va oltre ogni cosa e per questo vale la pena parlarne quando accade nello sport. Un gesto che è stato raccontato da Giorgio Chiellini, l’ex capitano della Juventus, per quanto accaduto col Real Madrid.

Chiellini Real Madrid: ha rifiutato per la Juve

In una diretta Fanast RFT su Discord riservata ai soli possessori degli NFT del progetto, sono arrivate le parole di Giorgio Chiellini che ha raccontato un retroscena di calciomercato ai tempi della Juve che riguarda il Real Madrid.

Quello che per anni è stato simbolo e capitano della Juventus, si è lasciato andare ad un racconto di quando è stato vicinissimo al Real Madrid. Alla fine però Chiellini ha raccontato di non aver mai fatto pressioni per andar via. Ma a posteriori ha pensato che quella sarebbe stata una bella esperienza.

Calciomercato Chiellini Juventus Real Madrid retroscena – Calcionow.it (LaPresse)

Juventus: Chiellini sorprende i tifosi

Non andare al Real Madrid non è da tutti, soprattutto per chi alla Juventus come Chiellini ha vissuto tutti i momenti migliori e peggiori dal 2006 fino a questi ultimi anni. Sorpresi i tifosi di questa vicenda, non solo quelli bianconeri, ma anche gli altri italiani.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago