Lazio: beffa Milinkovic Savic, andrà via gratis

Il futuro di Milinkovic Savic con la Lazio sembra già scritto, il calciatore è pronto ad andare via ma arriva la doppia beffa.

Perché il centrocampista serbo piace ai migliori club al Mondo e in molti sono pronti a chiudere l’affare già la prossima estate. Qualcosa però potrebbe complicare il trasferimento di Milinkovic Savic che non lascerebbe subito la Lazio e potrebbe anche giocare la prossima Champions League con il club biancoceleste.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic potrebbe presto lasciare la Lazio – Calcionow.it

Però le cose sono pronte a cambiare da un momento all’altro, perché ora spuntano fuori nuove opzioni che possono mettere a rischio alcune entrate economiche del club. Il calciatore è pronto ad andare via a zero.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic va via

La prossima sessione di calciomercato può essere determinante per il futuro di alcuni giocatori della Lazio, come i migliori che sarebbero Milinkovic Savic e Luis Alberto che stanno trascinando in questa stagione il club biancoceleste allenato da Sarri al ritorno alla zona Champions League per il prossimo anno. Ci sono diverse situazioni che potrebbero andare nel peggiore dei modi per il club.

Perché c’è il Sergente Milinkovic Savic che può lasciare la Lazio nella prossima sessione di mercato estiva o il prossimo anno addirittura a zero. Arrivato nel 2015, il presidente Lotito ha più volte respinto offerte molto importanti per lui, che è rimasto, infatti, fino all’età di 28 anni con la Lazio. Ora però sembra essere arrivato il momento del grande salto di qualità in un club diverso.

Tante le società che si sono interessate a lui negli ultimi mesi ancor di più dopo averlo visto anche ai Mondiali in Qatar con la sua Serbia. Su tutte ci sono le squadre di Premier League che possono provare a fare l’offerta giusta per comprare Milinkovic Savic dalla Lazio che continua a valutarlo molto.

Lazio: le squadre interessate a Milinkovic Savic

Come svelato da Il Messaggero ci sarebbero diverse squadre pronte a piazzare il colpo dalla Lazio per comprare Milinkovic Savic che rischia di andare via a parametro zero il prossimo anno.

Per questo motivo possono arrivare delle pressioni nei confronti della Lazio da squadre come Arsenal e Newcastle che sono pronte ad offrire 40 milioni di euro per prendere Milinkovic Savic. Ma questo prezzo è lontano da quello a cui pensa Lotito che vuole almeno 60-70 milioni.

Milinkovic Savic Lazio clausola rescissoria
Milinkovic Savic Lazio clausola rescissoria

Milinkovic Savic Lazio: via a zero nel 2024

Una situazione non facile, perché nessun club ad un anno dalla scadenza del giocatore potrebbe andare a fare offerta simile, nemmeno i ricchi della Premier League. Intanto, ci sono delle notizie di calciomercato importanti sul futuro di Milinkovic Savic. Il giocatore rischia seriamente di andar via a zero il prossimo anno perché non andrà a firmare nessun altro nuovo rinnovo con la Lazio.

Impostazioni privacy