Osimhen non è più gradito: c’è posto per un altro centravanti

Osimhen non sarebbe più gradito dalla società, nel prossimo attacco che sarà nel 2024.

Sono state intense le voci di calciomercato che hanno riguardato Victor Osimhen per la prossima estate, col Napoli protagonista del possibile mercato che sarà considerando l’uscita con cifre enormi per la sua cessione.

Calciomercato Napoli Osimhen – CalcioNow.it (La Presse)

Dall’estero rivelano tutto su quella che sarebbe la posizione su Osimhen, calciatore non più gradito e che accenderebbe così voci di calciomercato su un annuncio che è stato fatto dall’estero, su chi prenderà il suo posto, nel diventare il grande colpo di mercato della prossima estate.

Calciomercato, Osimhen non più gradito: c’è una notizia sul futuro

C’è una notizia sul futuro di Victor Osimhen, che riguarda ovviamente anche il Napoli e il calciomercato che ne concerne.

Il bomber nigeriano è l’oggetto del desiderio per il calciomercato, nella prossima estate, e i rumors su di lui non sono mancati. Al centro delle voci però, questa volta, sarebbe finito per esser stato definito “poco gradito”, per quanto riguarda il tridente offensivo che sarà della prossima stagione.

Ad essere più vicino a Osimhen, per il prossimo campionato, pare essere stato il PSG. Il club parigino però, starebbe valutando più opzioni e lo stesso capocannoniere della Serie A sarebbe elemento di discordia all’interno del PSG e per quanto gradirebbero i tifosi. Hanno spiegato, quest’oggi, il motivo del mancato approdo possibile di Osimhen al PSG nel 2024.

Mercato Napoli, i tifosi sorridono: Osimhen non è gradito al PSG

Quest’oggi, i colleghi di Tuttomercatoweb, hanno riportato quelle che sono le notizie che riguardano il futuro di Victor Osimhen e la sua possibile permanenza al Napoli.

La società qatariota vorrebbe mettere all’interno della rosa quanti più francesi possibili e, per tale motivo, il tridente offensivo che sarà nel 2024 – con o senza Messi o Neymar – potrebbe essere per 2/3 composto da Mbappè con Kolo Muani, attaccante dell’Eintracht Francoforte che, ironia della sorte, rappresentava anche un potenziale obiettivo del Napoli, in caso di addio di Osimhen. Ai piedi della Torre Eiffel, dunque, niente Osimhen: il PSG vuole un bomber francese.

Calciomercato Napoli Osimhen PSG – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Osimhen resta? Tutto gira intorno a Kolo Muani

Tutto girerebbe attorno a Kolo Muani perché, la diatriba interna al PSG sarebbe proprio sull’affare con i due calciatori protagonisti. Il francese è gradito da una fetta dirigenziale della società francese, al contrario di Campos che punterebbe tutto su Osimhen. E inoltre, i tifosi del Paris Saint-Germain sognano un attacco formato da Mbappè e Osimhen, con Lionel Messi. A Parigi dovranno fare una scelta ben precisa, con De Laurentiis e Giuntoli che vorranno farsi trovare poi pronti.

Calciomercato PSG Kolo Muani al posto di Osimhen – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy