Serie A: Juve e Inter beffate, prendono Frattesi a soli 28MLN

Il futuro di Davide Frattesi sembra ormai deciso, lascerà il Sassuolo per giocare con un grande club in Champions League.

E’ questo il desiderio del giocatore neroverde pronto ad una nuova e importante esperienza. Sono tante le possibilità che si sono venute a creare, perché diverse società hanno mostrato forte interesse nei suoi confronti e ora bisognerà trattare con il Sassuolo nella prossima sessione di calciomercato per il trasferimento.

calciomercato frattesi roma juventus champions - Cacionow.it - Foto Lapresse
calciomercato frattesi roma juventus champions – Cacionow.it – Foto Lapresse

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del calciatore italiano che ora è pronto a fare un salto di qualità per migliorare la sua carriera, perché ci sono tante nuove possibilità ora che si sono venute a creare dopo la conferma di un ottimo campionato anche in questa stagione.

Calciomercato: Frattesi lascia il Sassuolo, dove giocherà

Il futuro di Davide Frattesi sarà ancora in Serie A. Perché, nonostante l’interesse di grandi società anche straniere e di Premier League, alla fine la volontà del giocatore sembra essere quella di restare ancora in Italia. Le prossime settimane saranno decisive per capire come e dove potrà andare il giocatore, ma ora c’è una squadra su tutte che sembra aver messo le cose in chiaro.

Il centrocampista italiano ha già battuto il suo record personale di gol in Serie A dopo la scorsa stagione che ha mostrato il suo valore. Quest’anno si è confermato e ha fatto anche meglio, per questo motivo è finito nel mirino dei grandi club che ora sono pronte a mettere in piedi una trattativa con il Sassuolo che non può fare altro che lasciarlo partire.

In Italia ci sono Juventus e Inter che da tempo seguono Frattesi, che però potrebbe firmare anche con la Roma. C’è una clausola che potrebbe favorire proprio i giallorossi in quest’operazione per la prossima estate.

Roma: occasione per Frattesi, c’è l’accordo col Sassuolo

Davide Frattesi può firmare con la Roma che dovrà ricevere il 30% della cifra a cui il Sassuolo venderà il giocatore. C’è una clausola nell’accordo tra i due club. Questo significa che se il Sassuolo venderà a 40 milioni il giocatore alla Roma, 12 milioni torneranno nelle casse del club giallorosso.

Per questo motivo Frattesi alla Roma può costare solo 28 milioni e ha un vantaggio rispetto a Juve e Inter. Sarà ora decisiva la qualificazione alla prossima Champions League.

frattesi calciomercato

Frattesi Juventus Inter calciomercato – calcionow – la presse

Frattesi Roma: serve la Champions League

Questo però potrà avvenire nel caso la Roma riuscisse ad arrivare in zona Champions League per il prossimo anno. Dovrà riuscire ad arrivare tra le prime 4 squadre italiane il club giallorosso che si gioca tanto in queste ultime settimane.

Sarà importante raggiungere questo traguardo per una questione economica e anche per il fatto che Frattesi ha voglia di giocare subito la Champions per confrontarsi con i grandi giocatori e aumentare il suo livello.