Colpo Inter, tutto pronto per giugno: c’è l’accordo

Spinta dalla frenesia dell’euroderby e dalla finale di Coppa Italia conquistata nel doppio confronto con gli storici rivali della Juventus, l’Inter ha fatto un importante scatto in avanti anche nel calciomercato.

La società nerazzurra, infatti, intenzionata a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, avrebbe messo in cassaforte quello che dovrebbe essere il primo colpo dell’estate. In queste settimane tanti nomi interessanti sono stati accostati all’Inter, ma sin dall’inizio Marotta ed Ausilio hanno dichiarato la loro volontà di agire laddove ce ne fosse il bisogno, ed i due dirigenti nerazzurri non si sono smentiti ipotecando le trattative per un giocatore che già da tempo era sotto osservazione.

Calciomercato Inter (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Inter (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, l’Inter batte il primo colpo: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter. Zhang e dirigenza in queste settimane così intense di campo sono comunque riusciti a ritagliare del tempo alla programmazione della prossima stagione, focalizzandosi soprattutto su chi andrà via e chi, invece, arriverà.

Per quanto concerne le uscite dalle parti di Viale Liberazione le idee sembrerebbero essere già abbastanza chiare, come alla fine lo sono anche per gli acquisti, come dimostrato dagli ultimi movimenti di Marotta ed Ausilio. Dopo il recente blitz a Barcellona del secondo, in queste ore sono arrivate importanti novità in merito a quello che potrebbe essere il primo colpo dell’estate nerazzurro.

Stando infatti a quanto riportato da Het Laatste Nieuws, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo per l’arrivo in Serie A dell’esterno nel prossimo calciomercato. Ci sarebbero da limare gli ultimi, decisivi, dettagli, ma salvo clamorosi colpi di scena Simone Inzaghi avrà un rinforzo in più sul quale puntare per tornare a vincere lo scudetto.

Inter, accordo per l’esterno: tutto pronto per giugno

L’Inter è pronta a battere il primo colpo del suo calciomercato estivo. A fronte di una rivoluzione che avverrà inevitabilmente in quel della Pinetina, la dirigenza nerazzurra avrebbe iniziato a lavorare con largo anticipo per evitare di farsi trovare poi impreparata, soprattutto ad eventuali e ricche cessioni.

Uno dei possibili partenti è Denzel Dumfries, ed è per questo che Marotta avrebbe deciso di coprirsi bloccando quello che potrebbe essere il sostituto ideale dell’olandese. La lista del dirigente dell’Inter era ricca di nomi interessanti, ma alla fine la scelta è ricaduta su Tajon Buchanan del Club Brugge.

Dopo un mondiale da protagonista sull’esterno canadese si è posata l’attenzione dei migliori club d’Europa, ma i nerazzurri di Milano sono riusciti a bruciare sul tempo la concorrenza raggiungendo un accordo verbale col club belga, come riportato anche dai media locali.

Calciomercato Inter Buchanan (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Inter Buchanan (LaPresse) – Calcionow

Da un nerazzurro all’altro: ecco quanto costa all’Inter Buchanan

Tajon Buchanan è pronto a passare dal nerazzurro del Brugge al nerazzurro dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Dal Belgio danno praticamente per fatta l’operazione fra i due club per il trasferimento del canadese sulla base di un accordo da 15 milioni di euro. 

Inter Buchanan accordo cifre Brugge (LaPresse) - Calcionow
Inter Buchanan accordo cifre Brugge (LaPresse) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy