Roma Milan: Mourinho fa felici i tifosi, la scelta su Dybala

Tutto pronto per quella che sarà la partita della Roma con il Milan, una sfida per la zona Champions League in Serie A.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio quella che sarà la prossima partita del club giallorosso contro i rossoneri. Una sfida epica che vale uno scontro diretto più che fondamentale per la zona Champions League. Roma e Milan si giocano tanto in queste ultime partite di campionato.

Mourinho Dybala Roma (LaPresse) - calcionow.it
Mourinho Dybala Roma Milan (LaPresse) – calcionow.it

Una sfida a più squadre per soli 3 posti, tra cui anche Roma e Milan che si giocano un posto per la prossima edizione di Champions. Una gara dove potrebbero esserci delle assenze pesanti che possono incidere molto sulla partita.

Formazioni Roma Milan: la scelta su Dybala

Più sfortunata la Roma che arriva a questa sfida con il Milan con qualche assenza di troppo. Non un periodo facile per i giallorossi dal punto di vista degli infortuni. Tantissime partite giocate in stagione fino a questo punto e il club ha intenzione di arrivare fino in fondo in tutte le competizione in cui si ritrova. In Serie A si stanno giocando l’accesso alla prossima Champions League 6 squadre per 3 posti.

Roma e Milan anche tra queste e gli scontri diretti inizieranno a fare la differenza. Al momento entrambe sono al 4 posto con 56 punti e dovranno provare a vincere questa partita per confermarsi in zona Champions cercando di allungare su qualche inseguitrice e accorciare su chi è davanti. Perché sono molte le squadre che al momento si trovano a dover fare partite con scontri diretti in queste settimane.

Non sarà facile ma è l’obiettivo di tutte le grandi che vogliono dare continuità al proprio progetto, quello di entrare in Champions, per una questione economica, diventa quasi un obbligo per squadre di questo livello.

Roma: la scelta su Dybala

Sono diverse le assenze nella Roma di Mourinho per la sfida col Milan, tutti giocatori importanti. Uno su tutti è Dybala che tifosi e società sperano possa far parte della gara. Il giocatore andrà in panchina per evitare rischi visto il problema alla caviglia.

C’è la volontà da parte di tutti di evitare rischi e ricadute per Dybala che può affrontare anche problemi muscolari visto la postura sbagliata che andrebbe ad avere in campo col problema alla caviglia. L’importante è avere l’argentino al 100% per il finale di stagione e le altre grandi partite.

Dybala Roma (LaPresse) - calcionow.it
Dybala Roma (LaPresse) – calcionow.it

Probabili formazioni Roma Milan

In vista della sifda per la zona Champions League arrivano gli ultimi aggiornamenti con le possibili scelte di Mourinho e Pioli riguardo la partita di Serie A. Queste le probabili formazioni Roma Milan:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli

Impostazioni privacy