Infortunio e tegola Juventus: doppia notizia sui convocati

La tegola è enorme, l’infortunio manda KO il tridente della Juventus. Ma la notizia è doppia sui convocati, per quanto riguarda la situazione in casa bianconera.

L’infortunio cambia i piani di Allegri che, in vista del delicato appuntamento di campionato e con la voglia di cambiare rotta dopo le tre sconfitte di fila in Serie A, deve fare i conti con un nuovo problema in casa Juventus.

Di Maria e Chiesa - CalcioNow.it (La Presse)
Di Maria e Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

Quest’oggi la Juventus, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato quelli che sono i convocati e quello che è l’infortunio che non permette un giocatore ad essere schierato nel prossimo match a Bologna.

Juventus, infortunio e tegola: doppia notizia dal club

C’è la doppia notizia dal club, con annuncio ufficiale da parte della stessa Juventus, che ha pubblicato la lista dei convocati e la notizia che riguarda l’infortunio di uno dei suoi titolari.

L’attacco sarà stravolto in quelle che sono le scelte della Juventus per il prossimo turno di Serie A. A Bologna, i bianconeri, si giocano quella che è una sfida fondamentale per la corsa ai primi quattro posti di classifica e un piazzamento in Champions League, considerando quelli che saranno gli scontri diretti di questa giornata.

Mentre Inter e Lazio si sfidano a San Siro e Roma e Milan lo fanno all’Olimpico, la Juventus va a Bologna e si gioca un posto in Champions League. Lo farà senza uno dei suoi titolarissimi, out per infortunio: Angel Di Maria salta la trasferta di Bologna, non è stato convocato, come annunciato dai bianconeri.

Juventus, infortunio Di Maria: c’è una doppia notizia sui convocati

Oltre all’assenza di Angel Di Maria, per infortunio, c’è un’altra cosa da monitorare all’interno di quella che è la lista dei convocati.

Perché in casa Juve, le situazioni da seguire erano diverse e l’assenza a sorpresa è infatti quella del Fideo. Oltre alle situazioni legate a Pogba e gli altri calciatori che hanno vissuto alti e bassi nell’annata alla Juventus, c’era da monitorare quella che era la situazione su Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, infatti, è stato convocato e la doppia notizia riguarda infatti lui e l’assenza di Angel Di Maria, nella lista dei convocati.

Juventus, infortunio e doppia notizia – CalcioNow.it (La Presse)

Juventus, out Di Maria per infortunio: la lista completa dei convocati

La lista dei convocati e l’infortunio di Angel Di Maria è stata comunicata dalla Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco, di seguito, la lista completa pubblicata dalla Juve:

PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Perin;

DIFENSORI – De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

CENTROCAMPISTI – Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;

ATTACCANTI – Chiesa, Vlahovic, Milik, Soulé, Iling-Junior.

Juventus, Di Maria e Vlahovic – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy