Tudor pronto al ritorno in Serie A: arrivano conferme, l’annuncio sul club

Arrivano conferme in merito all’approdo di Igor Tudor in Serie A, per la nuova esperienza in panchina, in una big italiana.

Questa mattina erano filtrate le prime notizie in merito al grande approdo in panchina, con un cambio generazionale per l’allenatore di un top club d’Italia.

Igor Tudor, ritorno in Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

C’è chi ha da cambiare qualcosa in Italia e oltre alla saldissima posizione del Napoli, c’è un altro club che è pronto a cambiare allenatore nella prossima stagione. E l’addio dal Marsiglia e dalla Ligue 1, è confermato dai media francesi, quest’oggi.

Marsiglia, arrivano conferme sull’addio di Tudor: ritorno in Serie A

In mattinata erano arrivate le prime notizie circa l’addio di Tudor dal Marsiglia, con approdo in Serie A.

Ora è dalla Francia che giungono nuove notizie sugli aggiornamenti che riguardano l’approdo di Tudor nuovamente in Serie A, dopo il suo passato tra Udinese ed Hellas Verona, oltre che alla posizione da vice-Pirlo nell’annata in bianconero.

E per lui si tratta di un vero e proprio ritorno alla Juventus, perché è Tudor il nome scelto per il domani in bianconero come dopo-Allegri. La conferma, dopo i primi rumors, è arrivata dalla Francia.

Juventus, riecco Tudor: la notizia a sorpresa

La notizia a sorpresa vede protagonista Tudor. Dopo i primi rumors in Piemonte, legato a quanto riferito da Tuttosport, sono arrivate oggi conferme dalla Francia.

Precisamente è L’Equipe che svela la notizia sull’addio a fine stagione dal Marsiglia. Il club francese può salutare il suo allenatore, che gradirebbe la destinazione Juventus. Questa volta però per sostituire Allegri e trovarsi nel ruolo di primo allenatore e non più come vice, come accadde nell’esperienza con Pirlo accanto, che portò comunque ai trofei importanti con la Juventus e gli ultimi vinti dalla società piemontese.

Tudor Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Tudor alla Juventus: ci sono anche altri candidati a sorpresa

Tudor è ad oggi il primo nome per il dopo-Allegri e, la notizia viene fuori anche in Francia. Però ci sono da monitorare le situazioni che riguardano il posto in panchina alla Juventus perché ci sono anche altri nomi come quello di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.

Il secondo tra i due potrebbe essere la sorpresa ed è un profilo abbordabile così come quello di Tudor. Il tecnico croato è il primo nome per la panchina della Juventus e, la sensazione, è che Allegri dirà certamente addio ai bianconeri.

Igor Tudor alla Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy