Problema Immobile: l’annuncio di Sarri per Inter-Lazio

Da capire quelle che saranno le condizioni di Ciro Immobile per la sfida Inter Lazio che si giocherà nelle prossime ore in Serie A.

Sarà un fine settimana di grandi incontro in Italia, perché il campionato di Serie A metterà di fronte diverse sfide per la zona Champions League. Grandi scontri diretti come Inter Lazio che vale tanto.

Sarri Lazio Immobile condizioni ultime
Sarri Lazio Immobile condizioni ultime

Novità interessanti per quelle che saranno le prossime sfide del campionato italiano, ci sono delle squadre che andranno a giocare partite che valgono tanto e forse anche il doppio vista l’importanza.

Lazio: le condizioni di Immobile

Brutto incidente in auto per Ciro Immobile a Roma con le sue due sue figlie nelle scorse settimane. Si temeva il peggio per il rientro in campo del giocatore che però è riuscito lo stesso ad esserci nell’ultimo turno dopo alcune cure mediche e un tutore al braccio. C’è la volontà di recuperare la forma il prima possibile.

La Lazio punta forte sul proprio capitano per questo finale di stagione, perché Immobile può essere l’uomo che trascinerà il club in questo ritorno alla Champions League il vista del prossimo anno. Al momento il club si ritrova al secondo posto e vuole confermarsi andando a difendere la posizione in queste ultime settimane.

Saranno decisive le prossime partite per la squadra che ha sentito la mancanza del proprio leader in attacco per diverse partite visti i tanti problemi legati agli infortuni accusati in questi mesi. Alla fine però la Lazio di Sarri è riuscito a fare a meno anche di lui e dei suoi gol, ma ora per questo rush finale si affida proprio a lui. Immobile si vuole caricare la squadra sulle spalle.

Inter Lazio: conferenza Sarri su Immobile

Nell’ultima partita persa in casa contro il Torino non è sembrato al meglio della forma, si è visto che c’era qualcosa che non andava in Immobile che però ora la Lazio e Sarri sono convinti di aver ritrovato.

Proprio l’allenatore dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato che vale tanto, perché ci sarà Inter Lazio e Sarri ha raccontato che Immobile sta bene mentalmente ed è in crescita dal punto di vista fisico. Ci sono ancora dei piccoli dolori però sul corpo del giocatore che sta recuperando.

Immobile incidente auto avvocato ultime - calcionow - la presse
Immobile incidente auto avvocato ultime – calcionow – la presse

Probabili Formazioni Inter Lazio: la decisione su Immobile

In vista dello scontro diretto Inter Lazio potrebbero essere queste le probabili formazioni di Inter Lazio con le scelte di Inzaghi e Sarri, Immobile ci sarà dall’inizio:

  • Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Impostazioni privacy