Onana, dal “matrimonio segreto” alla splendida compagna di vita: è favolosa

Il portiere di proprietà dell’Inter, André Onana, ha una splendida compagna, che ha sposato in gran segreto: ecco di chi si tratta.

Ora Simone Inzaghi può proseguire il proprio lavoro con più tranquillità. Questo perché l’Inter si sta rendendo protagonista di un periodo positivo dal punto di vista dei risultati. La ‘Beneamata’, in particolare, è finalmente tornata al successo in Serie A, travolgendo letteralmente l’Empoli targato Paolo Zanetti al Castellani.

Onana ha sposato la moglie in gran segreto
Onana, la moglie è splendida: ecco di chi si tratta (ANSA) – Calcionow.it

La copertina del match in questione se l’è presa Romelu Lukaku, autore di una sontuosa doppietta condita da un assist. Tre punti significativi, anche se la qualificazione alla prossima Champions League rimane fortemente in dubbio. Di conseguenza Lautaro Martinez e compagni non dovranno mollare di un centimetro da qui alle prossime settimane.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, dal canto suo, ha ribadito la piena fiducia verso il tecnico piacentino, la cui posizione appare ancora meno in bilico dopo la vittoria (di corto muso) ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri in Coppa Italia. Grazie alla rete firmata da Federico Dimarco, i nerazzurri hanno raggiunto la finale, dove se la vedranno faccia a faccia con Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina. Senza contare, poi, il percorso brillante e assolutamente inaspettato nella massima competizione europea. Missione semifinale compiuta, a ben tredici anni di distanza dall’ultima volta.

Insomma, ora i motivi per sorridere ci sono eccome in quel di Appiano Gentile. Buona parte del merito, in tal senso, spetta ad André Onana. Superata la fase di ambientamento, il portiere camerunense ha scavalcato nelle gerarchie Samir Handanovic, conquistando nettamente il posto da titolare. L’ex Ajax continua a dare prova sul campo di rappresentare un elemento più che valido, a suon di parate decisive. E anche dal punto di vista sentimentale, il classe ’96 (27 anni compiuti lo scorso 2 aprile) non se la passa affatto male.

Inter, ecco chi è la bellissima moglie di Onana

L’estremo difensore africano, entrando più nello specifico, è sposato con Melanie Kamayou, da cui ha avuto un figlio, André jr, nato nel 2019. Lei ha 27 anni, ma non si conosce la data di nascita precisa. Nel corso della sua adolescenza ha vissuto in Algeria, Camerun, Francia e Stati Uniti.

Onana ha sposato la moglie in gran segreto
Melanie Kamayou, matrimonio segreto con Onana (Instagram) – Calcionow.it

Proprio negli States è diventata, a soli 14 anni, Miss Camerun USA 2010. Così ha avuto inizio la sua carriera da modella. Non solo, perché la bellissima Kamayou è anche dottoressa in Farmacia presso l’Università del Massachussets (titolo conseguito nel 2022). I due si sono conosciuti durante un evento: un vero e proprio colpo di fulmine. Lei ha proseguito gli studi ed è diventata imprenditrice, nonché co fondatrice della André Onana Foundation, un progetto che punta a garantire ai bambini africani un futuro migliore.

Il matrimonio tra gli innamorati in questione si è scoperto attraverso alcune foto in abito da sposa, condivise dalla dolce metà di Onana su Instagram. Il portiere, invece, non ha pubblicato nulla sui social in merito, mantenendo il tutto segreto. Ma stando a quanto riferiscono diverse indiscrezioni, però, si è trattato soltanto della prima parte delle nozze. La seconda sarebbe prevista a Yaoundé in Camerun, il prossimo giugno.

Impostazioni privacy