Roma, sentite Mourinho: “Giocatori da B”, ecco a cosa si riferisce

Si è espresso nel corso del pre-partita di Roma-Milan, parlando di quella che è la situazione interna al club.

Senza troppi giri di parole, Josè Mourinho ha scelto di esporsi, dichiarando alcune cose riguardo i calciatori che sono protagonisti di quello che è il suo discorso ai microfoni di DAZN.

Mourinho a DAZN prima di Roma-Milan – CalcioNow.it (immagini DAZN)

Ha parlato nell’intervista flash di quella che è la situazione che vive il club in Serie A e, nel pre-partita di Roma-Milan, arrivano le sue parole nei minuti di vigilia al match che si gioca all’Olimpico.

Mourinho senza giri di parole, ecco cos’ha detto sui giocatori

Non è mai scontato o banale, José Mourinho, quando si espone. Spesso lo ha fatto parlando chiaramente di quella che è la sua posizione e, anche alla vigilia di un match così delicato come quello con il Milan e che vale un posto in Champions League per quello che è lo scontro diretto a tutti gli effetti, si espone pubblicamente.

Lo fa riguardo i suoi calciatori, annunciando quelli che sono i problemi per un club come il suo.

Secondo Mourinho, infatti, la Roma vive un problema bello grosso che è legato alla sua impossibilità di schierare “giocatori da team A”, dovendosi affidare a quelle che sono le riserve al club giallorosso. Una sorta di messaggio che lo stesso Special One aveva già lanciato in passato, attraverso parole diverse, alle sue riserve.

Roma, le parole di Mourinho prima di Roma-Milan

Quello che seguono, sono le parole di Mourinho, nel pre-partita di Roma-Milan: “All’inizio vi ho parlato di obiettivi di stagione, ma l’ho sempre detto che dipende dalla situazione. Perché una cosa è una squadra con dei problemi, un’altra è la squadra con tutti a disposizione. In questo momento siamo in difficoltà, peccato. Come si fa a essere continui? Vediamo se riusciamo a darla, dobbiamo avere fiducia nei giocatori che giocano. Dobbiamo sapere che una rosa come la nostra, fa differenza se poi schieri in campo “giocatori da team A” o “giocatori da team B”. Dobbiamo essere imprevedibili, sarà dura, ma sicuramente avremo la voglia e come dico sempre, l’empatia con questo stadio. Speriamo di fare una buona gara”.

Mourinho Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Roma, Mourinho parla delle sue riserve: lo aveva già fatto in passato

Lo aveva già fatto in passato, esponendosi pubblicamente sulle sue “riserve” alla Roma. Quando i giallorossi persero con il Bodo Glimt, andando a “strigliare” i suoi dopo la pesantissima sconfitta in Norvegia. Niente di nuovo quindi con Mourinho, le riserve alla Roma non convincono quanto i suoi fedelissimi in campo.

José Mourinho Roma – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy