Inter, cambia il futuro: ha convinto tutti, resta e rinnova

Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare in vista della prossima stagione con diverse occasioni che si stanno andando a creare.

Perché la società nerazzurra, in campionato, non è andata benissimo e la situazione economica è quella che è, per questo si è parlato tanto di un possibile addio di grandi giocatori per dare una svolta alle casse della società.

Lukaku Inter prestito Chelsea rinnovo
Lukaku Inter prestito Chelsea rinnovo – calcionow – la presse

Ora però qualcosa potrebbe cambiare in vista del prossimo anno, perché sarà necessario capire l’Inter che tipo di obiettivi riuscirà a raggiungere al termine della stagione.

Calciomercato Inter: cambia tutto sulle cessioni

Si è parlato tanto dei sacrifici necessari che avrebbe dovuto fare l’Inter al termine della stagione con i top calciatori in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché la situazione economica è difficile e il club si ritrovava fuori dalla zona Champions League dopo un bruttissimo periodo in Serie A fatto di 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite fino a qualche settimana fa, poi c’è stata la svolta totale per la squadra di Simone Inzaghi che è riuscita ad arrivare in semifinale di Champions League e vincere le ultime 2 partite di Serie A.

Ci sono delle novità importanti che possono portare a far sorridere i tifosi, perché non è del tutto vero ora che ci saranno tante cessioni e sacrifici dell’Inter che può avere il destino nelle proprie mani cambiando tutto. Al momento l’Inter lotta per un posto in finale di Champions League e saranno molti gli incassi che ci saranno, ancor di più se consideriamo che c’è una finale di Coppa Italia da giocare contro la Fiorentina e un posto in zona Champions in vista del prossimo anno.

In questo momento l’Inter si trova al 4 posto e può incassare ancora di più, per questo può cambiare il futuro di LukakuBrozovicBarellaBastoni e Dumfries.

Inter: Lukaku ora può restare

E’ certo che arriveranno delle offerte e che qualcuno lascerà l’Inter che farà delle cessioni, poi però si valuteranno anche quelle che possono essere le prestazioni dei giocatori se convinceranno club e allenatore per il futuro. Tra gli osservati c’è Lukaku che ha decisamente cambiato tendenza.

Sfortunato l’attaccante belga con tanti infortuni in stagione che gli hanno impedito di trovare continuità e gol. Ora però sta diventando fondamentale per questo rush finale in tutte le competizioni e Lukaku che sembrava più distante ora è più vicino all’Inter per il futuro.

lukaku inter
Lukaku Inter calciomercato – calcionow – la presse

Inter: Lukaku vuole restare

Bisognerà trovare un accordo tra Inter e Chelsea per un rinnovo del prestito di Lukaku per il prossimo anno. La volontà del calciatore è chiara: vuole restare il più a lungo possibile, ora è tutto nelle mani dei due club in vista del futuro. Dopo le ultime prestazioni il giocatore può aver convinto la squadra a puntare su di lui.

Impostazioni privacy