Calciomercato Inter: Lukaku via, Marotta svela tutto

Nuove indiscrezioni di calciomercato Inter: è l’amministratore delegato Beppe Marotta a fare il punto della situazione riguardo il futuro di Lukaku.

Aggiornamenti di mercato riguardo l’Inter. A parlare di tutto è Beppe Marotta che ha reso noto i dettagli riguardo il destino di Romelu Lukaku. L’attaccante del Chelsea, protagonista contro la Lazio dell’assist che ha portato alla rete del 2-1 di Gosens, tornerà a fine stagione in Inghilterra. Non arriverà, dunque, il riscatto da parte dei neorazzurri: ecco svelati i motivi e cosa succederà poi in attacco.

lukaku inter
Lukaku Inter calciomercato – calcionow – la presse

Nuove novità di calciomercato Inter riguardo il destino in neroazzurro di Lukaku. All’interno della tifoseria neroazzurra si è aperta la discussione in merito al futuro di Lukaku all’Inter nel prossimo calciomercato: ecco la verità dell’amministratore delegato Marotta.

Calciomercato Inter: l’annuncio su Lukaku, Marotta svela tutto

Oggi contro la Lazio, Romelu Lukaku è stato uno dei migliori della squadra neroazzurro. E’ suo, infatti, l’assist che ha portato al gol Gosens. Il bomber belga sembra tornato al meglio della sua condizione. Intanto, per quanto riguarda il futuro, aumentano i dubbi della società: ecco l’annuncio di Marotta.

Nel corso di un’intervista a Dazn, il dirigente dell’Inter Marotta ha parlato di calciomercato e del futuro di Lukaku.

“Sicuramente Romelu ha delle qualità importanti. Oltre a ciò posso dire che è davvero innamorato della città e della società. Però c’è da dire che non è di nostra proprietà, al 30 giugno tornerà al Chelsea”.

L’amministratore delegato non ha chiuso, però, riguardo un possibile acquisto del calciatore la prossima estate.

Ultime calciomercato Inter: quale futuro per Lukaku

Ecco l’annuncio di Marotta riguardo il possibile acquisto di Lukaku nel prossimo calciomercato Inter. I neroazzurri, al momento, non sono intenzionati a riscattare il giocatore che farà ritorno al Chelsea. Successivamente, poi, se ci saranno le condizioni la società avanzerà una proposta per acquistare Lukaku e riportarlo nuovamente in neroazzurro.

“Se ci saranno le occasioni valuteremo eventualmente insieme alla società come fare per prenderlo. Se ci saranno i presupposti. Lukaku ha delle enormi qualità, non solo sotto il punto di vista tecnico”.

marotta
Marotta calciomercato inter – calcionow – la presse

Lukaku Inter, Marotta chiede lo sconto: ecco tutti i dettagli

Le dichiarazioni del dirigente dell’Inter, aprono ad un possibile acquisto la prossima estate di Romelu Lukaku. Il calciatore è pronto a vestire nuovamente la maglia dell’Inter, a patto che il Chelsea abbassi le pretese. Il club londinese, che acquistò il giocatore per più di 100 milioni, dovrebbe rivederlo a prezzo di saldo. Una situazione che andrà valutata attentamente, anche perché a decidere sarà il prossimo manager dei Blues che arriverà la prossima estate e che gestirà il prossimo calciomercato del Chelsea.

lukaku inter riscatto
Lukaku Inter calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy