Calciomercato Inter, aria di doppio addio: pronta una rivoluzione

C’è l’aria di un addio, che sarà doppio, con rivoluzione totale in casa Inter per quanto concerne il prossimo calciomercato. 

A rivelarlo è uno dei principali quotidiani italiani che ha svelato quelle che sono le situazioni interne al club e che spingeranno la società a separarsi non solo di un calciatore, ma probabilmente di due perni importanti per quella che sarà una vera e propria rivoluzione, soprattutto in caso di mancato approdo dell’Inter in Champions League.

Calciomercato Inter, aria di addio – CalcioNow.it (La Presse)

L’Inter oggi va in campo e non solo per fare un “piacere” al Napoli che cerca la vittoria aritmetica dello Scudetto, c’è un obiettivo importante di classifica che porta ad uno dei primi quattro posti per un arrivo alla prossima in Champions League. E il calciomercato, a pochi mesi dalla sua apertura, vede già protagonista le uscite in casa Inter.

Calciomercato Inter, aria di addio: sarà rivoluzione

Sarà rivoluzione, ne parlano questa mattina sui quotidiani, di quello che sarà il futuro dell’Inter per quanto riguarda il calciomercato.

Stesso mercato che vedrà le uscite, soprattutto se l’Inter non dovesse qualificarsi alla massima competizione UEFA nella prossima stagione. Alcuni dei pezzi importanti di casa Inter, Marotta non vuole smantellarli, ma niente è da escludere. In passato, l’addio di Hakimi e Lukaku, per poi riportare il secondo in prestito – e anche lui non ha un futuro certo in nerazzurro -, ma neanche la posizione di Inzaghi è chiara.

Insomma, sarà rivoluzione all’Inter e la stessa parte dai pali: Onana verso l’addio, con Handanovic anche che si trova alla fine della sua carriera. L’Inter potrebbe aprire un nuovo ciclo con altri portieri in rosa.

Mercato Inter, è già addio con Onana: la destinazione

Sarebbe dunque già addio con Andrè Onana, nella prossima estate. Il calciomercato vede la sua uscita, l’Inter andrebbe ad affidare i pali di San Siro ad un nuovo portiere, considerando che Samir Handanovic convince parzialmente considerando quella che è la sua età ormai avanzata.

Secondo quanto riferito dai colleghi de Il Corriere dello Sport, dietro l’angolo ci sarebbe il Chelsea. E col bisogno di vendere probabilmente, oltre alle volontà dello stesso portiere camerunense, che ha convinto forse solo parzialmente in nerazzurro.

Calciomercato Inter Onana – CalcioNow.it (La Presse)

Onana al Chelsea, c’è un nome preciso come sostituto

C’è un nome preciso indicato dalla dirigenza come nuovo portiere dell’Inter, in caso di addio di Onana con destinazione Chelsea. Vicario ha già un valore di mercato elevatissimo, ma Marotta lo avrebbe in lista come primo nome per i nerazzurri. E sullo sfondo, non più lontano, c’è Carnesecchi, in uscita dall’Atalanta di fronte ad una buona offerta.

Calciomercato Inter Andrè Onana – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy