Calciomercato: Juventus beffata, l’esterno firma con il Milan

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la Juventus. Beffa in arrivo, il Milan è pronto ad anticipare la concorrenza dei bianconeri per il talento che milita in Liga.

Nuove indiscrezioni riguardo il futuro dell’esterno che è pronto a trasferirsi in Serie A. Contatti in corso con i rossoneri con Maldini pronto a beffare nuovamente la Juventus per il talento. Ecco chi sta arrivando.

Calciomercato Milan Fresneda – CalcioNow.it (La Presse)

Maldini è concentrato su questo finale di stagione che vedrà la sua squadra protagonista in Serie A e Champions League. I rossoneri, infatti, avranno la possibilità di conquistare l’accesso alla finale di Istanbul nell’euroderby contro l’Inter. Intanto, la dirigenza del Milan sta guardando al prossimo calciomercato che può portare delle novità per Pioli.

C’è un obiettivo della Juventus nel mirino del Milan, ecco tutti i dettagli su questo colpo.

Ultime calciomercato Milan: beffata la Juve

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto di Relevo, il Milan è uno dei principali candidati ad acquistare Ivan Fresneda nel calciomercato della prossima estate.

La squadra rossonera segue da tempo con attenzione l’evoluzione del terzino spagnolo con l’obiettivo di acquisirne le prestazioni. È un profilo che rientra perfettamente nella sua idea di gioco e nella sua politica di mercato, tenendo conto delle principali esigenze del club a livello di rotazione.

Il Milan vuole inserire un terzino destro dal profilo offensivo che possa ruotare con Davide Calabria e che possa far fare un salto di qualità alla rosa. È lui il profilo scelto per prendere il posto di Sergiño Dest, che in estate tornerà al Barcellona.

Fresneda, a un passo dalla Juventus a gennaio: adesso c’è il Milan nel suo futuro

Il calciatore era stato accostato alla Juventus nel corso del calciomercato estivo 2023. Adesso, a sorpresa, nel suo futuro può esserci il Milan con Maldini pronto a chiudere per l’arrivo di Fresneda. Il giocatore del Valladolid ha già un accordo di massima con la sua società ed è pronto a salutare la Liga nel prossimo calciomercato. Si tratta di un esterno offensivo che è molto abile anche in fase difensiva. Un profilo giusto che sotto Pioli può crescere sempre di più.

Ivan Fresneda Juventus Milan - Calcionow (foto Instagra, @ivaanfresneda)
Ivan Fresneda Juventus Milan – Calcionow (foto Instagra, @ivaanfresneda)

Fresneda al Milan: quanto costa

Ivan Fresneda, ha il suo contratto in scadenza con il Real Valladolid nell’estate del 2025, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, che potrebbe salire a 45 milioni di euro a fine stagione se raggiunge un certo numero di partite con la prima squadra. Una valutazione elevata anche se Maldini tenterà uno sconto per portare al Milan Fresneda nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Milan Maldini
Milan Maldini – calcionow – la presse
Impostazioni privacy