Inter-Lazio, costretto al cambio: le ultime sull’infortunio

Aggiornamenti da San Siro, ecco le ultimissime su Inter Lazio. Il calciatore è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio.

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore che è uscito provato dal campo a causa di un problema. Preoccupazione sul volto del tecnico che dovrà trovare le eventuali soluzioni in caso di lungo forfait del giocatore.

infortunio inter lazio
Infortunio Inter Lazio – calcionow – la presse

Arrivano gli ultimissimi aggiornamenti sullo stato di salute del calciatore che è stato costretto ad uscire durante Inter Lazio. Infortunio da valutare per il giocatore che ha lasciato il terreno di gioco di San Siro scuro in volto. Preoccupazione per l’allenatore e il suo staff, ecco cosa è successo.

Inter Lazio, cambio obbligatorio: forfait del giocatore

Uscito dolorante, portato in spalla dallo staff medico. Problema la polpaccio per il calciatore che ha dovuto lasciare il campo al 50′ del secondo tempo durante Inter Lazio. Ecco le ultime indicazioni che arrivano dal bordocampista di Dazn che ha fatto il punto della situazione in merito allo stato di salute del calciatore che, sicuramente, nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.

Intanto, arrivano da San Siro le novità riguardo le condizioni fisiche del centrocampista della Lazio Cataldi. Il giocatore è uscito al cinquantesimo minuto a causa di un infortunio muscolare. Ha lasciato il terreno di gioco zoppicando, supportato dallo staff medico biancoceleste è stato curato in panchina. Arriveranno nelle prossime ore nuove aggiornamenti sui tempi di recupero di Cataldi e se sarà a disposizione in vista dell’eventuale turno infrasettimanale contro il Sassuolo.

Lazio, infortunio Cataldi: problemi al polpaccio

Il calciatore della Lazio Cataldi è uscito per infortunio a inizio secondo tempo, contro l’Inter, a causa di un fastidio al polpaccio. Le sensazioni che arrivano da San Siro non sono positive con il calciatore che è stato prontamente curato dallo staff medico della Lazio. Non riusciva a camminare ed ha lasciato il terreno di gioco zoppicante. Sarri, al suo posto, ha deciso di mandare in campo Vecino per ricoprire il ruolo di regista.

infortunio cataldi
Inter Lazio infortunio Cataldi – calcionow – la presse

Lazio, apprensione per Sarri: da valutare le condizioni di Cataldi

Sicuramente nelle prossime ore arriverà il bollettino medico della Lazio che chiarirà meglio i tempi di recupero di Cataldi. C’è apprensione in casa dei biancocelesti con Sarri che vorrà capire il prima possibile se avrà a disposizione il suo regista in vista della partita di campionato contro il Sassuolo.

sarri lazio
Maurizio Sarri Inter Lazio – calcionow – la presse
Impostazioni privacy