Fiorentina Sampdoria termina con un netto 5-0 per i viola contro i doriani. Vince la squadra di Italiano che in questi ultimi mesi sta facendo una grande stagione.
Al termine di Fiorentina Sampdoria sono arrivate le parole di Italiano a Dazn:
“I primi 20 minuti la Sampdoria non ci ha permesso di giocare come volevamo, è questa l’unica cosa che non mi è piaciuta se proprio devo trovare qualcosa che non andava. Abbiamo approfittato di entusiasmo e spinta che ci ha dato lo stadio. Non riuscivamo a chiudere le partite in campionato spesso per mancanze nostre, mancavamo nell’assistenza e nella concretezza, questo ci è costato punti e classifica.
Ora però stiamo spingendo forte da mesi e nei calciatori c’è la convinzione. In questo momento abbiamo la mente libera, spero che questo ci accompagni fino alla fine. Il gol a fine primo tempo ha aperto la partita e sbloccato i ragazzi. Conferma Jovic? Lui ha dato una grande risposta, l’attaccante vive per il gol ma non si può più parlare dell’ultimo tocco per fare gol seno diventa un limite, il suo atteggiamento è stato fantastico. In queste ultime partite che mancano abbiamo bisogno anche di lui”.
Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…
Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…
Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…
Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…
Il Milan vicino ad André Luiz Santos Dias del Corinthians: cifre, clausole e profilo tecnico…
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…