Spunta un nuovo caso alla Juventus: rottura con un giocatore, tagliato fuori

Spunta un nuovo caso alla Juventus, rottura con un giocatore svelata dai colleghi di Tuttosport che ne hanno parlato questa mattina.

Dopo l’allenamento e per le scelte di formazione che Allegri avrebbe già fatto presente al suo organico, il giocatore avrebbe aperto un vero e proprio caso, che è stato svelato dal quotidiano questa mattina.

Juventus, Di Maria e Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

È successo alla Continassa, per quella che è la verità su un comunicato venuto fuori sui convocati. Rottura col giocatore, che ha preso una decisione ben precisa in vista della sfida contro il Bologna e di quello che è un delicato appuntamento per i bianconeri, nel momento che sta vivendo la squadra, per la corsa ai primi quattro posti.

Rottura col giocatore, spunta il caso alla Juventus: la notizia

Questa mattina, all’interno della sua edizione odierna, il quotidiano Tuttosport ha svelato quella che è la situazione in casa Juventus.

Una situazione che vede protagonista la posizione di uno dei titolarissimi di Max Allegri contro probabilmente le sue scelte di formazione e che si è tagliato fuori, a sorpresa, dalla lista dei convocati.

Nella giornata di ieri è stato svelato un infortunio, con allegato i nomi dei convocati per la sfida contro il Bologna. Come riferito dal quotidiano, Angel Di Maria si sarebbe tagliato probabilmente fuori lui da solo dalle scelte della Juventus e di Max Allegri, accendendo un vero e proprio caso all’interno del club.

Rottura Di Maria con Allegri? Cos’è successo alla Juventus

La rottura con Di Maria, probabilmente dopo aver saputo delle scelte. Come riferito tra le colonne del quotidiano piemontese, Angel Di Maria al termine dell’allenamento e probabilmente dopo aver saputo di finire in panchina a Bologna, ha lamentato un fastidio muscolare, chiamandosi letteralmente fuori dalla trasferta di oggi al Dall’Ara.

Nemmeno convocato per un problema alla caviglia, restando così a Torino per lavorare alla Continassa e riposare, accendendo non pochi interrogativi sulla soglia del dolore per il suo trauma distorsivo. Domande che appunto, accendono un vero e proprio caso all’interno del club bianconero.

Juventus Angel Di Maria – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Di Maria verso l’addio? Le ipotesi

La Juventus non tratterrà nessun calciatore che non ha voglia di restare e dare tutto per la Juve, specie in un momento come questo. Saranno fatte valutazioni anche sul Fideo, nonostante sia uno degli elementi più importanti della rosa considerando che, ogniqualvolta scende in campo, crea sempre qualche pericolo in più agli avversari. Al momento il rinnovo sembra fermo e, in quest’ultimo mese, si prenderà una decisione definitiva su Di Maria che non ha nascosto la sua voglia di ritornare in patria per chiudere la carriera in Sud America.

Juventus caso Di Maria – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy