Lazio, futuro Sarri incerto: una big d’Italia pronta a strapparlo a Lotito

Una big d’Italia è pronta a strapparlo a Claudio Lotito, il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio è incerto.

Dopo un biennio perfetto e che sta portando, salvo clamorosi colpi di scena, al piazzamento in Champions League, occhio al domani del tecnico di Figline.

Maurizio Sarri futuro – CalcioNow.it (La Presse)

Un futuro lontano dalla Lazio e dalla Capitale, con una big del calcio italiano che vuole toglierlo alla Lazio per far partire un progetto nuovo e vincente con l’ex Juve e Napoli in panchina.

Sarri, la cura per i trofei: una big pronta a prenderlo

Maurizio Sarri resta un oggetto del desiderio per il calciomercato degli allenatori in Serie A e il suo progetto alla Lazio, che sta portando lo stesso club biancoceleste al grande traguardo Champions, è la prova che in poco tempo, il tecnico di Figline, è stato in grado di mettersi davanti a club come Juventus, Roma, Inter e Milan, partite a inizio stagione con obiettivi più importanti di quelli della Lazio.

Convince Sarri e convince anche la sua Lazio e, a differenza di quanto si è visto con la Juventus – che ha vinto il suo penultimo Scudetto della sua storia recente -, ci sarà un club pronto a dargli la fiducia che cerca.

Maurizio Sarri è l’uomo giusto per la “rivoluzione” che il club cerca e, a parlarne, è uno dei principali quotidiani italiani. Oggi sfida Inzaghi e il club nerazzurro, a fine stagione potrebbe diventare proprio l’Inter la nuova squadra di Maurizio Sarri.

Inter, ecco Sarri: la notizia sul futuro e l’addio alla Lazio

L’addio alla Lazio è possibile, Maurizio Sarri potrebbe andare all’Inter per giocarsi una volta ancora lo Scudetto, nella prossima stagione.

È quanto riferiscono i colleghi de Il Corriere dello Sport che, questa mattina, hanno svelato le ipotesi per il futuro, con Marotta che sarebbe stuzzicato all’idea di portare il bel calcio alla “scala” del calcio, a San Siro.

Un’idea di Marotta che era già venuta fuori nel periodo in cui Sarri vestiva la tuta dei partenopei, che oggi si giocano uno Scudetto che il “maestro” vorrebbe rivivere, come ai tempi della sua gestione alla Juventus. E chissà che i destini, del tricolore, non possano incrociarsi nella nuova stagione, con Sarri pronto a provare a “strappare” lo Scudetto al Napoli nel 2024.

Sarri a San Siro – CalcioNow.it (La Presse)

Lazio, Sarri all’Inter? Dipenderà solo da una cosa

Dipenderà solo dal mercato che Lotito farà o meno con la Lazio e Maurizio Sarri, nel prossimo luglio. Perché senza la possibilità di dare continuità a questi risultati, con i tifosi biancocelesti che vogliono un trofeo, Sarri potrebbe scegliere di salutare per la destinazione Milano, sponda Inter. E, da non dimenticare, che il tecnico di Figline è anche uno dei candidati per un posto al Milan, come sostituto di Pioli. Si accenderebbe, su Sarri, un vero e proprio derby di Milano.

Maurizio Sarri Inter - CalcioNow.it (La Presse)
Maurizio Sarri Inter – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy