Lazio, Sarri annuncia: “Abbiamo un problema”

Arrivano le parole di Maurizio Sarri: il tecnico della Lazio ha manifestato tutta la sua delusione dopo la sconfitta contro l’Inter. 

C’è un problema in casa Lazio. Ecco cosa è mancato contro l’Inter. L’annuncio di Maurizio Sarri tiene in allerta i tifosi biancocelesti. Ecco cosa sta succedendo.

sarri lazio
Maurizio Sarri Inter Lazio – calcionow – la presse

Delusione alle stelle in casa Lazio per la sconfitta di oggi contro l’Inter. Ecco l’analisi di Maurizio Sarri che, nel corso dell’intervista post partita ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei problemi della sua squadra. Il tecnico ha specificato tutti i dettagli relativi alle difficoltà che i suoi hanno avuto nel match di San Siro evidenziando una serie di problemi che dovrà risolvere prossimamente. Anche perché, ad oggi, i biancocelesti si trovano ancora in lotta per un posto tra le prime quattro che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Ultime Lazio: le parole di Maurizio Sarri dopo la sconfitta contro l’Inter

“Siamo calati negli ultimi venti minuti, prima abbiamo fatto bene e concesso poco ai nostri avversari. Siamo diventati arrendevoli perdendo anche tanti palloni. Siamo calati tutti nel finale. L’Inter ha, comunque, un altro spessore rispetto a noi. Il percorso da fare per arrivare in Champions League è ancora lungo”.

“Doppia sconfitta consecutiva? La squadra non è apparsa distratta oggi. Abbiamo sfiorato anche il 2-0. Comunque, in questo momento, bisogna restare lucidi. Siamo secondi in classifica e mancano ancora sei giornate alla fine del campionato”. 

Sarri a San Siro – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy