Milan: si è infortunato, Pioli viene avvisato sulle condizioni

Non delle ottime notizie per il Milan quest’anno dal punto di vista degli infortuni. Pioli ha dovuto fare a meno di tanti giocatori importanti.

Continuano ad esserci diversi tipi di problemi sotto questo punto di vista per il tecnico italiano con la squadra dei rossoneri, perché più volte si sono ripetuti episodi che hanno condizionato il cammino del club che ha dovuto fare a meno di giocatori importanti in questo proseguo di stagione.

Rientro Tomori Condizioni tempi recupero - calcionow - la presse
Rientro Tomori Condizioni tempi recupero – calcionow – la presse

Anche nell’ultima partita di campionati ci sono stati dei problemi per il Milan per quanto riguarda la situazione infortuni, ora ci sono però aggiornamenti sulle condizioni di tutti i giocatori che hanno accusato dei problemi nella squadra di Pioli.

Infortuni Milan: le ultime sul giocatore

Più problemi per il Milan per quanto riguarda gli infortuni quest’anno che hanno sicuramente condizionato la stagione, almeno il campionato di Serie A dove il club ora rischia di non arrivare nemmeno in zona Champions League. Nuove notizie per i tifosi che ora scoprono le condizioni dell’ultimo giocatore che si è infortunato.

Tanti di loro hanno avuto problemi seri, ma su tutti, sicuramente, c’è stato Mike Maignan che è mancato per circa 4 mesi e la sua assenza si è sentita tutta. Ma non è stato l’unico giocatore dei rossoneri che quest’annata, dopo la vittoria dello scudetto, hanno dovuto fare i conti con diversi problemi dal punto di vista degli infortuni.

Ora la società spera di recuperare tutti il prima possibile per questo rush finale di stagione. Perché la squadra di Pioli è impegnata su due fronti in maniera forte: c’è il campionato con le prime 4 posizioni da raggiungere per qualificarsi alla prossima Champions League attraverso la Serie A e poi anche la stessa competizione Uefa con ma semifinale di Champions che si giocherà tra andata e ritorno contro i rivali dell’Inter. Il Milan spera di averli tutti al meglio.

Roma Milan: infortunio Tomori, le condizioni

Dopo l’ultima partita di Serie A Roma Milan sono arrivate delle pessime notizie prima, riguardo l’infortunio di Fikayo Tomori che ha lascito il campo al 45esimo per una forte contusione alla coscia destra. Il calciatore però ha svolto tutte le visite specifiche.

Il Milan ha svolto tutte le analisi del caso con Tomori dopo l’infortunio e sono arrivati aggiornamenti riguardo le sue condizoni.

Tomori Milan condizioni rientro - calcionow - la presse
Tomori Milan condizioni rientro – calcionow – la presse

Milan: rientro Tomori e Pobega

Tomori tornerà presto subito a disposizione per il Milan di Pioli, solo un grosso spavento ma non starà fuori altre partite al momento. Il giocatore vuole tornare in forma il prima possibile per le partite di grande importanza che ci saranno prossimamente.

Anche lo stesso Tommaso Pobega sta provando a recuperare e vuole esserci mercoledì 10 maggio in Champions League contro l’Inter.

Impostazioni privacy