Lesione al crociato e stagione finita: la tegola è durissima

Lesione al crociato e stagione finita, questa mattina sono giunte notizie sull’infortunio in casa Roma. 

Nella giornata di ieri è finito in panchina a causa di un problema, che è stato svelato poi nel corso della stessa partita, con un infortunio grave al ginocchio.

Dybala e Kumbulla – CalcioNow.it (La Presse)

Si è trattato infatti di lesione al crociato, che manda ora in apprensione Mourinho e i suoi per quella che resta una situazione complicata che sta vivendo ora la Roma. C’è un finale di stagione da giocare ad alti livelli, con un piazzamento in Champions League da trovare e una doppia sfida nelle semifinali di Europa League, per la finale che Mourinho sogna dopo la Conference League già vinta nello scorso anno.

Roma, infortunio e tegola durissima: lesione del crociato

Si tratta di lesione del crociato e la sua stagione è praticamente volta al termine.

L’infortunio preoccupa Mourinho perché la Roma si trova nel momento più delicato della stagione, per quelli che sono gli impegni che vedranno i giallorossi protagonisti da qui in avanti. E non c’è adesso solo la situazione di Smalling e di Wijnaldum a mandare in apprensione lo Special One, un nuovo infortunio è venuto fuori nel corso dell’ultima partita disputata all’Olimpico, contro il Milan.

Si tratta infatti dell’infortunio di Marash Kumbulla, che è uscito dopo una botta al ginocchio. È lesione al crociato per lui che vede, adesso, la sua stagione volta al termine con la Roma.

Roma, infortunio Kumbulla: rivoluzionata la difesa, è emergenza

Si tratta di lesione al crociato per Marash Kumbulla, il difensore albanese è costretto ad alzare bandiera bianca in questa stagione, salutando così l’annata in giallorosso.

Il centrale di difesa non continuerà ad essere impiegato, a causa dell’infortunio, costringendo ora Mourinho – considerando quella che è l’assenza di Smalling allo stesso tempo – alla rivoluzione totale in difesa. Il motivo è legato all’utilizzo di Bryan Cristante che, come si è già visto ieri contro il suo ex Milan, tornerà a giocare nella difesa a tre di Mourinho, sacrificandosi in un ruolo non suo.

Infortunio Kumbulla – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Kumbulla e non solo: quando tornano Wijnaldum e Smalling?

L’infortunio di Kumbulla complica e non poco la situazione legata alla Roma, per la questione infortuni. Ancor più di prima, adesso, c’è bisogno del rientro di Wijnaldum e Smalling. I due potrebbero presto tornare all’opera già a partire dalla prossima partita, per quanto riguarda l’olandese. Per il difensore inglese ci vorrebbe un po’ più del previsto, ma la Roma spera di averli entrambi a disposizione per la doppia sfida contro il Bayer Leverkusen in Europa League.

Infortunio Kumbulla in Roma-Milan – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy