Arbitro sotto scorta: minacce shock, tifosi infuriati

Incredibile vicenda che vede l’arbitro coinvolto. Una situazione assurda con la polizia che è dovuta intervenire per evitare il peggio: adesso il fischietto è sotto scorta.

Non è la prima volta che gli arbitri sbagliano. Succede spesso in Serie A e in tutte le categorie italiane. Anche nelle competizioni europee sono frequenti gli errori arbitrali che possono compromettere anche il risultato di una partita. Le proteste, talvolta, possono sfociare in qualcosa che va ben oltre. Ed è il caso in questione con i tifosi che stanno mettendo in crisi il fischietto che è stato costretto a chiamare la polizia.

Sascha Stegemann
Sascha Stegemann – calcionow – la presse

L’episodio sgradevole è accaduto in Germania con l’arbitro che è stato messo sotto scorta dopo le numerose minacce da parte dei tifosi. Il suo errore ha pesato moltissimo sul risultato finale della partita, che non ha permesso alla squadra di vincere il match. Al triplice fischio è esplosa la rabbia da parte dei supporters che si sono scagliati contro di lui. Le proteste sono andate avanti anche dopo il termine della partita. Ciò ha indotto la polizia a prendere dei provvedimenti restrittivi per evitare il peggio. Il fischietto Sascha Stegemann ha ammesso pubblicamente di essere sotto scorta.

Ultime notizie Bundesliga, arbitro sotto scorta: i motivi

Ancora caos in Germania e in Bundesliga per la partita di campionato tra Bochum e Borussia Dortmund. Il match, ricco di polemiche, continua a far discutere. Tiene banco, infatti, la questione legata all’arbitro Sascha Stegemann che non ha concesso un rigore alla squadra giallonera che ha perso il primato in classifica. Una delusione enorme anche per il tecnico Terzic.

L’errore è stato riconosciuto anche dallo stesso Sascha Stegemann con l’arbitro che successivamente ha chiesto scusa per non aver dato il penality al Borussia Dortmund contro il Bochum.  Ciò, però, non è bastato. L’ira e la rabbia dei tifosi gialloneri ha invaso l’arbitro che è finito nel mirino con offese e minacce.

Adesso l’arbitro è sotto scorta.

Sascha Stegemann Terzic Borussia Dortmund – calcionwo – la presse

Arbitro Stegemann sotto scorta dopo l’errore in Bundesliga, durante Bochum Borussia Dortmund

Nel corso di una trasmissione sportiva in Germania, l’arbitro Stegemann è apparso in tv per spiegare la situazione dopo l’errore durante la partita di Bundesliga. La sua decisione ha penalizzato il Borussia Dortmund, che non ha ottenuto un calcio di rigore.

Successivamente, l’arbitro ha subito critiche feroci da parte dei tifosi gialloneri. Una situazione ingestibile che ha portato la polizia a scortarlo. “Dopo ciò che è successo, con pesanti minacce e fatti spiacevoli, ho deciso di denunciare tutti. Ora sono sotto scorta da parte della Polizia”.

Sascha Stegemann arbitro – calcionow – la presse
Impostazioni privacy